venerdì 27 novembre 2015

Pontassieve!

A distanza di due anni, dall'allontanamento anche dell'ultima figlia, le Assistenti Sociali per i Minorenni di Pontassieve, seguitano a Perseguitare la stessa persona, con dipinti falsi, e cornici di alterazioni Arbitrarie!!

*  Due giorni fa, la stessa persona che dal 2004 ha ricevuto ogni giorno atti persecutori da parte dei Servizi Sociali di Dicomano, Figline V.no, e sopratutto Pontassieve, trova ancora dei dipinti falsi, incorniciati di molte alterazioni a di poco Arbitrarie.
All'inizio pensava che agissero nell'interesse delle Minori, ma dopo i loro allontanamenti, si è accorto che l'unico interesse, era quello di Distruggere quel Padre, oramai da loro dipinto malato di mente agli occhi del PM dei Minorenni di Firenze, non potevano dare versione contraddittoria sulla salute di questa persona.
L'uomo dopo due anni di allontanamento anche dell'ultima figlia, si trova tutt'oggi scritto: per motivi di sicurezza, si consiglia di sospendere gli incontri con la figlia e i padre e perenti paterni, oltre alle stesse relazioni di qualche anno fa, tra'altro tutte false.
L'unica risposta che i Servizi Sociali di Pontassieve, hanno saputo dare al PM, è che le contestazioni di quest'uomo, sono di larga parte false, nonostante che ad ogni contestazioni siano state allegate le loro relazioni false.
La cosa buffa di questa ultima vicenda, è che i Servizi Sociali, chiedono al PM dei Minorenni, la sospensione degli incontri, i quali non sono mai Attivati!, l'uomo perseguitato, ha più volte espresso il desiderio di cessare ogni tipo di atti persecutori, sembra che le Assistenti Sociali, non lo abbiano mai ascoltato, continuando a perseguitarlo per ben 13 anni.
Un'altra cosa buffa, è che in questi 13 anni di affido ai nonni paterni, ne quest'uomo, tanto meno la sua moglie ( all'epoca ), sono stati convocati da questi Servizi Sociali, al loro dire, non c'era di bisogno!.
Insomma gli scritti dei Servizi Sociali, comunque siano, sono veritieri, quindi vuole dire che i genitori non solo non hanno il diritto di denunciarli, ma neanche il diritto di contestare i loro manoscritti, neanche se dimostrano con dei documenti ospedalieri che quella riga è falsa, questo vuole dire, che i Servizi Sociali hanno il potere di eliminare per sempre ogni singolo genitore, se non fa come vogliono loro.
Difatti, negli ultimi anni, tre padri sono stati condannati alla reclusione, dopo che sono stati Istigati a compiere il reato di minaccia ai Servizi Sociali, i quali stanchi delle loro manie di persecuzione, sterminano i padri, come al tempo di guerra sterminavano i Ebrei!!.
L'uomo stanco di raccogliere le loro relazioni mendaci e offensive, anche perché sono le stesse di qualche anno fa, e molto prima, le ha l'asciate in cancelleria, anche perché 18 Euro di marche da bollo, per raccogliere altre stronzate, non le voleva spendere.
la domanda che si pone quest'uomo, e sicuramente anche altri padri, è la seguente:

* " Perché continuano a perseguitarmi, nonostante che abbiano raggiunto il loro scopo, coinvolgendo tutta la mia faglia e quella della mia ex moglie??", cosi ha riferito!.
ve la ricordate la storia del "Forteto?", se non andava a Roma, ancora oggi si era a punto a capo, in Toscana, gatta i cova!!!.
Davide Ciani 

Nessun commento:

Posta un commento