sabato 3 ottobre 2015

Questo messaggio è per tutti i Servizi Sociali che applicano la legge 403 facilmente, distruggendo i loro genitori con le Violenze Psicologiche ( Atti Persecutori ), tale reato è punibile penalmente, oltre a ciò, vengono commesse ogni giorno "falso ad atti Pubblici, e Abuso d'ufficio", i quali non vengono denunciati perché molte famiglie non conosco tali rati, e quei pochi che lì hanno denunciati, devono attendere anni prima che essi siano risarciti, intanto i loro figli diventano grandi, e quando arrivano per riportarli a casa, molti di questi figli vengono plagiati, e negano i propri genitori senza conosce la verità.
Se la legge fosse realmente uguale per tutti, le Assistenti Sociali che commettano questi reati andrebbero in Carcere, ma non è uguale per tutti la Legge, molto spesso la Legge viene applicata solo ai Cittadini, mentre ad un pubblico Ufficiale, o ad un rappresentate del Governo no.
Il giorno che vedrò applicato l'art. 323 c.p, 595 c.p, 479 c.p, 476 c.p, 612 c.p bis alle Assistenti Sociali, e lì vedrò in carcere per 10 anni come dicono gli art., allora potrò dire che la legge è uguale per tutti.
Per 14 anni mi avete reso la mia vita impossibile, ovvero un inferno, invece di agire nell'interesse dei Minori, se non ho più niente, neanche il lavoro è vostra la colpa, con tutte le vostre persecutorie nei mie confronti, e le vostre relazione false!!, Care Assistenti Sociali di Dicomano, Figline Valdarno e Pontassieve, per anni avete scritto al Tribunale per i Minorenni che io sono sudicio, che la mia casa è infestata da pidocchi, che poi voglio proprio vedere come dimostrerete tale affermazione, avete pure scritto che sono un maniaco sessuale, e per allontanarmi anche l'ultima figlia, avete scritto che sono malato di mente, cosi ho perso anche il lavoro, ma non avete fatto i conti bene, sono venuto a Pontassieve nel 71, quando avevo 3 anni, quindi le persone mi conoscono, gli unici che credono alla vostra fantasia, sono i Giudici del Tribunale per i Minorenni, i quali credono anche se gli raccontante che Cristo è morto dal sonno, io non so chi vi ha dato il Diploma per esercitare la professione di Assistente Sociale, quello che so, è che ogni vostra relazione fa schiantare dal ridere, siete bravi solo a far ridere la gente, ma siete anche degli ignoranti, visto che avete scritto anche che mia figlia all'età di 6 mesi, era stata ricoverata in un Ospedale neuropsichiatrico infantile per depressione, una bambina di 6 mesi depressa???, ma anche questa l'avete raccolta durante la perlustrazione sulla luna dalla NASA???, lo sapete che la Procura della Repubblica sta ridendo sulle vostre relazioni????..
Sono 14 anni che vi chiedo di l'asciarmi in pace, ma voi niente, continuate, vero Ass. E.M.A??, Vero Ass T.V????., vero Ass. L.B???, vero Ass. T.R???, e ringraziate il Dio che ho solo messo le vostre iniziali, ma la prossima volta che trovo altre fregnacce su di me, faccio nomi e cognomi.
I FIGLI SONO NOSTRI!!, E NON DELLO STATO, GIU' LE MANI DAI NOSTRI FIGLI!!!!!
E fatela finita, sono anni che mi rompete il cazzo, Arnò lei è la prima, lei è subentrata a settembre del 2004, e dall'ora ha cominciato assieme a mio padre ( Luigi Pietro Ciani ), a rompermi i Coglioni, invece di agire nell'interesse dei minori, mi meraviglio dei suoi capi che la tengono ancora lì a far danni, ma la cosa vedrà non dura molto, e finché lei è al Servizio in Pontassieve, io non mi fermo, questo messaggio vale anche per la sua collega Tiziana Valecchi, la quale ogni volta che ho avuto il colloquio, ella mi prendeva per il culo, tra'altro è la più cattiva..
Davide Ciani.

Nessun commento:

Posta un commento