sabato 10 ottobre 2015

SENTENZA FINITA DI 1040 PAGINE!!!!



Lette le 1040 pagine della Sentenza Finita del "Forteto", la quale Condanna 16 persone, di cui Fiesoli a 17 anni di reclusione e 10 mesi, + le spese processuali + le spese di custodia Cautelare per tutti gli anni di reclusione, la stessa condanna per gli altri 15 persone.
Ho deciso di riaccendere i Riflettori sui Servizi Sociali di Pontassieve, nonostante che non abbia più i miei figli da anni, tra'altro non me lì fanno vedere da anni, questo oltre ad essere un abuso d'ufficio, è anche un falso agli atti Pubblici, di cui la Procura si sta occupando con L'Istanza del 27 Aprile 2014.
Se ieri mi sono fermato ai Giornali, oggi vado in Televisione diretto, facendo nomi e cognomi dei responsabili, vi assicuro che entro 9 mesi sarò risarcito dai danni avuti, i responsabili verranno puniti penalmente ( reclusione diretta ), sono ritornato dopo anni di assenza, sopratutto per ripulire il sudicio, per chi mi a conosciuto, si ricorda ancora oggi il morso che gli ho dato, ma ieri era ieri, oggi sono più incazzato di ieri, ho Denunciato perfino mio padre, e non ho problemi a denunciare tutta la mia famiglia se fosse necessario, figuriamoci le Assistenti Sociali.
Nella Sentenza finita, parla anche di Pontassieve, sopratutto, visto che i Capi sono qui.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento