venerdì 9 ottobre 2015

74 ENNE RICEVE LA CASA DEL COMUNE DI PONTASSIEVE, DOPO AVER PRESENTATO LA DOMANDA 6 MESI FA!!!.



Anziana donna di 74, presenta la domanda di alloggio al Comune di Pontassieve 6 mesi fa, e dopo 6 mesi gli viene assegnata l'appartamento di 3 stanze.
Tale notizia mi è appena arrivata tramite email, molte famiglie attendono la casa dal 2008, questa donna la riceve in 6 mesi, tra'altro mi informano che l'anziana donna ha molti soldi, e è proprietaria di molti beni.
Nei prossimi giorni verrà accertato se veramente tale notizia è vera o non, nel caso che fosse vera, molte famiglie faranno opposizione al TAR di Firenze, sarebbe davvero vergognoso se il Comune di Pontassieve desse gli alloggi a chi vuole lui, ovvero parenti e amici.
Sperò che tale notizia sia smentita quanto prima, al fine di evitare un Caos totale, allora si che le famiglie in attesa si incazzano, tra'altro l'aiuto dato dalla Caritas è scarso negli ultimi anni, molte famiglie hanno smesso d'andarci, visto che hanno ricevuto solo due pacchi di pasta, qualche barattolo di fagioli enormi, i quali non lì mangiano nessuno, del pane secco, del latte scaduto, e ogni tanto del formaggio già ammuffito, e non voglio continuare che mi viene il volta stomaco a pensarci.
Trattati come bestie...
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento