" CASO FORTETO CHIUSO DOPO 30 ANNI".
Finalmente!!!!, Giustizia è stata fatta, Radolfo Fiesoli e altre 15 persone sono state condannate per maltrattamenti e violenze suoi Minorenni!!..
La sentenza è avvenuta un mese fa, di cui i giornali ne hanno parlato, ma rimane ancora dei responsabili fuori, i Servizi Sociali di Londa, Pelago, Pontassieve è il Capo, Rufina, San Godenzo, e il Tribunale per i Minorenni di Firenze, il quale all'epoca cera il Giudice Ceccherini, grazie alla Bomba scoppiata 14 anni su Forteto, molti Minori della Valdisieve non sono andati al Forteto, ma sono stati messi in altre Casa Famiglie simili, ritenute anch'esse idonee dai Servizi Sociali sovra esposti. Questi Servizi Sociali dopo lo scandalo del "Forteto", non hanno cessato di distruggere l'immagine dei genitori, con lo scopo di allontanare più Minorenni possibili, alcuni genitori hanno si ripreso i loro figli, ma dopo poco le Assistenti Sociali hanno trovato un'altro mezzo per allontanarli nuovamente, a me per esempio, me lì hanno allontanati 4 volte, tutte le 4 volte lì ho ripresi, e per allontanarmeli nuovamente al fine che io non lì potessi più riprendere e vedere, mi hanno fatto perdere il lavoro e la casa, difatti sono passati 3 anni dall'ultima volta che ho rivisto la mia piccola, precedentemente con le altre due figlie oramai grandi, hanno fatto la stessa cosa, solo che loro sono passati 14 anni prima che io lì potessi rivedere.
Purtroppo la Toscana è colpita da molti casi come il mio, e non c'è nessuno che fa qualcosa, sembra che siano tutti d'accordo, per fermare questa strage, c'è solo un sistema, quello di essere tutti uniti, e far presente a Roma quanto sta accadendo.
Non attendere che i tuoi figli vengano allontanati, proteggili prima, dopo lì hai persi.
Non attendere che i tuoi figli siano di nuovo allontanati, fai si che ciò non accadi di nuovo...
Uniamoci tutti, come hanno fatto i genitori dei bambini del Forteto, vinciamo se siamo uniti, lottiamo per i nostri Diritti, e per i Diritti dei nostri figli, i quali ci chiedono aiuto.
Le Assistenti Sociali sono pagate per svolgere un compito, ma non agiscono nell'interesse del Minorenne, ma Dipingono falsamente un Genitore..
Ricordatevi sempre, che più Bambini allontanano, più le Case Famiglie rimangono in piedi, sono i nostri figli, no dello Stato..
Davide Ciani
Nessun commento:
Posta un commento