DOPO LA BOMBA DI IERI ( ANZIANA 74 ANNI RICEVE L'ALLOGGIO SUBITO )
Dopo la Bomba della Anziana donna di età 74 anni ( Proprietaria di molti beni ), la quale presenta la domanda per l'alloggio al Comune di Pontassieve 6 mesi fa, e oggi riceve l'alloggio.
Molte famiglie mi hanno scritto nella mia email per saperne di più, decidono di Protestare al TAR, difatti da domani presenteranno una Istanza al Prefetto chiedendo di indagare su quanto è emerso.
Protesteranno anche al Comune stesso, visto che ritengono che ci siano troppo coinvolti nella corruzione. Di certo emergerà tanti corrotti, cominciando da quelli più in alto fino ai Servizi Sociali, perché non è possibile che vengono sempre accontentati i loro parenti o amici di amici.
Dopo la sentenza per i 23 imputati sul caso "Forteto", compreso Radolfo Fiesoli Luigi, ci sono anche le Assistenti Sociali di San Godenzo, Londa, Rufina, Pelago, e il capo è Pontassieve, tra di loro l'Assistente Ceccherini che anch'essa è indagata, già da qui partano alla grande, poi se aggiungiamo la Psicologa Ulivelli abbiamo fatto il cerchio.
E' si, anche questa Psicologa è coinvolta con il Forteto, avendo tutta la Sentenza Finita in mano lo dire apertamente nomi e cognomi dei responsabili del "Forteto".
Il 21 Dicembre alle 09:00 avverrà il Processo contro l'Assistente Sociale Eleonora Maria Arnò, Tiziana Valecchi e Leonardo Lombardi, i genitori coinvolti con loro possono far da Test liberamente, chi vuole far da Test...., può farmelo sapere tramite email ( dannynicari56@gmail.com, ogni'uno racconterà la sua vicenda con le Assistenti Sociali di Pontassieve.
Davide Ciani
Nessun commento:
Posta un commento