domenica 6 aprile 2014

Pontassieve:
**********


Mia figlia si reca dai Servizi Sociali di Pontassieve con la sorella maggiore, manipolata dalle amiche, a scopo di farmi del male come sua madre ( mia ex moglie ) ha fatto dal 1999 al 2013, dietro a tutto c'è anche sua madre, e cosi racconta alle scriventi un sacco di fesserie e fatti non veritieri alterati, solo per ritornare dal nonno paterno come gli avevano consigliato le sue amiche del Cuore, raccontando di queste foto oscene di cui sono state scaricate da Internet dal cellulare di mia figlia ( vedi relazione del Programmatore che visionato le file IP e ID ), la stessa scrivente Dichiara che la mia madre è anziana ( mia madre è nata il 29.04.42 ), anziana non è e quindi tale affermazione è offensiva nei confronti di mia madre, il oltre la stessa scrivente fa presente che io mi sia rifiutato di curarmi con i farmacologici ( Il Centro di Salute Mentale ha emesso una Cartella Clinica sul mio stato di salute tutto l'opposto a quanto ella abbia emesso, tale relazioni sono alterate e non veritiere, e che ella ha commesso abuso di ufficio C.p 323 e falso ad atti Pubblici 476 C.p .
( V. tutte le copie allegate )
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento