venerdì 4 aprile 2014

a Gabibbo
Buon Pomeriggio ho ricevuto la vostra risposta, faccio presente che più che una minaccia al suicidio è un protesta, avendo il Diritto e la priorità di un alloggio, nessuno in 16 anni mi ha mai ascoltato, e dal quel giorno sono stato abbandonato, e quando un essere umano perde la dignità non è accettabile da nessuno.
Rendo noto che ho una cartella clinica Psichiatra ottima, dove parla solo di Stress dovuto dal sistema che hanno adottato fin ora questi Servizi Sociali, in oltre stamani ho ricevuto da un funzionario dei Servizi Sociali di questo Comune questa frase: ( per me lei può andare dove vuole ), sono queste le parole che un cittadino che vota e che per 34 anni ha pagato le tasse??.
E ora per colpa di questo sistema ho perso tutto, e non mi vogliano aiutare!.., aiutare le famiglie le persone è un dovere dei Comuni.
Io chiedo il diritto ad un tetto e un lavoro visto che i Servizi Sociali con il loro scritti al PM dei Minorenni poi passato al Prefetto mi hanno fatto perdere solo per portarmi via le mie due figlie ( niente casa, niente lavoro = non può mantenere le minori ), penso che abbia diritto di essere aiutato visto che sono anni che lo chiedo, ma nessuno si preoccupa del sottoscritto, poi uno non è pazzo se chiede in tutti modi di essere ascoltato e aiutato, poi oramai non fa più paura niente, visto che non ho più niente, e il 05.05.14 alle ore 10,30 io e mia madre saremo messi alla porta, e si dormirà su una panchina, spero tanto che qualcuno ci aiuti e ci ascolti questo noi vogliamo, e no essere dei rifiuti umani, chiediamo troppo??.
Potete pure avvisare le autorità Giudiziarie, in parte lo già fatto io, almeno qualcuno ci aiuterà, parla di suicidio, io parlo di protesta e di ascolto, e userò ogni mezzo anche televisivo pur di non essere abbandonato.
La ringrazio per la sua risposta, vedo che questa strada non da frutti, attenderò che i giornali scrivano qualcosa per aiutarci, ah sono già stato sulla Nazione ( vedi documento ), resto abbandonato non si preoccupi.

Nessun commento:

Posta un commento