venerdì 4 aprile 2014

Gabibbo

14:50 (1 ora fa)
a me
Egr. Sig. Davide
Siamo spiacenti di doverLe comunicare che, purtroppo, Striscia non ha alcuna possibilità di aiutarLa concretamente a  risolvere i Suoi serissimi problemi.
La informiamo inoltre che in mancanza di una sua tempestiva smentita saremo tenuti a girare la Sua mail all’Autorità Giudiziaria, in quanto contenente una minaccia di SUICIDIO.”
 
 
Da: Davide Ciani [mailto:davideciani67@gmail.com]
Inviato: giovedì 3 aprile 2014 20.46
A: Gabibbo
Oggetto: sfratto
 
Salve, vi ho inviato qualche giorno fa un fax, mi chiamo Davide Ciani di Pontassieve, ho lo sfratto il 05.05.14, alle 10,30 come da fax inviato, spero che mi aiutate, perché mi troverete incatenato davanti alla porta di questo Comune dopo lo sfratto, con un a tanica di benzina, vi l'ascio il mio cellulare 3317655604 Davide.
NB: ho dato il mio messaggio a tutte le redazioni e anche al Papa, quindi questa volta non scherzo,
Davide Ciani.
 
Ho chiesto aiuto a Striscia la Notizia ma neanche loro mi aiutano, ho dovuto scrivere cosi per segno di protesta..
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento