domenica 20 aprile 2014

Pontassieve:

Buona Pasqua a tutti.
E con l'arrivo della Pasqua voglio dire che nella nottata tra Sabato 19.04.14 e la nottata di Della Domenica di Pasqua mia nonna è mi è venuta in sogno, ella è morta nel 1992, e mai è venuta in sogno fin ora, ella mi ha detto queste Sante parole: perdona Davide tutte le persone che ti hanno fatto del male, dopo un lungo pensiero su questa sua frase ho accolto il suo consiglio, perciò annuncio oggi che L'assistente sociale Eleonora Maria Arnò, Tiziana Valecchi, Lonardo Lombardi, tutte e tre assistenti sociali, lì perdono per i 17 anni di discriminazione e di tutto il male che essi hanno commesso, perdono in oltre il nonno paterno Luigi Pietro Ciani per tutto il male che esso mi ha fatto, perdono Denise Ciani ( mia Figlia ), per aver complottato  con sua madre Calcinai Marta per farmi solo del male, perdono in oltre la madre di Denise Ciani ex mia moglie per i 22 anni di inferno che ella mi ha fatto passare visto che ella è malata e che ha avuto consigli da amiche sbagliati.
Pregherò per queste persone in modo che Dio accolga le mie preghiere, pace a tutti, e Buona Pasqua a tutti, vogliatevi bene, io so anche se è tutto distrutto per colpa di queste persone e il 5 Maggio io e mia madre ci troveremo fuori da questa casa visto lo sfratto che abbiamo, Dio non ci abbandonerà mai, anche se saremo a dormire in mezzo alla strada con mia madre.
La pace sia con voi.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento