domenica 27 aprile 2014

Pontassieve: 


Mi chiamo Davide Ciani, voglio fare questo appello a tutti i miei lettori;
Io abito a Pontassieve in via Piave n 20, ero una Guardia Giurata, ma per colpa dei Servizi Sociali di Figline Valdarno dove io abitavo, e quelli di Pontassieve dove attualmente abito, mi hanno fatto perdere il lavoro facendomi fare una visita Psichiatra che non è la loro competenza richiederla, tale valutazione è stata fatta da un Psichiatra d'accordo con le assistenti sociali, cosi il medico ha emesso un falso certificato scrivendo disturbo di personalità, tale ha portato la perdita del lavoro, della casa e dei miei figli, cosi sono tornato con mia madre in affitto in via Piave 20 a Pontassieve, ma con un solo stipendio di mia madre di 1000 euro, non è stato possibile effettuare tutti gli affitti regolari, cosi ora abbiamo lo sfratto il 5 Maggio 2014, abbiamo presentato la domanda per un alloggio al Comune della mia residenza, ma ancora niente casa, chiediamo un aiuto a tutti,  aiutateci a trovare un posto dove andare a dormire, lavarci, un posto caldo, mia madre ha 73 anni, e siamo abbandonati, aiutateci davvero.
Questo è il mio conto corrente: IT 03- CIN ( D )- ABI 06160- CAB 67684- C/C 510200975023 INTESTATO A CIANI DAVIDE.
aiutateci davvero, un piccolo gesto ci evita di dormire fuori casa, queste foto parlano da sole, guardatele mi raccomando!!.
Davide Ciani
 
 

Nessun commento:

Posta un commento