giovedì 17 aprile 2014


Pontassieve:

Decine di sfratti per morosità a breve, famiglie presentano la domanda di alloggio come la legge lo prevede, ma questo Comune non da ne notizie alle famiglie, ne le riceve dopo che hanno inviato più volte dei solleciti, e degli inviti ad incontri.
Anche a me è la stessa cosa, per non darmi la casa, gli assistenti si sono inventati assurde accuse contro di me, a scopo di allontanare le mie due figlie, cosi ci sono riuscite, e quindi non ho più la priorità dell'alloggio, il 05 Maggio io me mia madre anziana saremo messi alla porta, e dopo dovremmo dormire all'aperto, ho abbiamo un posto dove andare, e nessuno che ci ospiti.
Da mesi non ci fanno vedere le figlie, inviandoci un divieto, poi scrivono al PM dei Minorenni che siamo noi che non vogliamo vedere più le figlie, come hanno fatto nel 1999 fino al 2013, ora ricominciano con la seconda e la terza figlia, alla madre ha il privilegio come sempre, cosi ho dovuto denunciarle per abuso di ufficio art 323, e falso ad atti pubblici art 476 C.P entrambi, il servizio sociali di Pontassieve sostiene che un mio dire queste denunce, non preoccupandosi di quanto le aspetta, è sufficiente una denuncia per chiudere questa storia che è cominciata 17 anni e non ha ancora una fine, le scriventi hanno cominciato con farmi un Mobbing Genitoriale, e poi Diffamazione, dopo hanno continuato con la Calunnia Aggravata, poi con delle discriminazioni, e per finire con delle accuse non attendibili, mi hanno in oltre fatto perdere il lavoro, dopo che hanno voluto fare una valutazione solo su di me, d'accordo con il Psichiatra ha emesso un certificato falso sul mio stato di salute mentale, essendo una Guardia Giurata, subito mi hanno tolto il Porto D'Armi dopo aver ricevuto questa valutazione dove c'è scritto che sono malato di mente, per finire mi hanno accusato di essermi presentato con una eccitazione sessuale davanti ha una educatrice, poi per finire hanno emesso nelle loro relazioni che faccio uso di Psicofarmaci, ora mi hanno portato via l'ultima cosa che avevo, mia figlia, ma non basta, ancora continuano con le critiche, e mi giudicano un padre con dei problemi, per di più mi hanno escluso dalla società, e che sono pazzo.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento