giovedì 17 ottobre 2013

Parigi:

********

A tutti i miei lettori, devo comunicarvi che a Parigi esiste due Uffici Immigrazioni Francesi, uno lo conosciamo tutti, l'altro è uscito ora.
quello che è successo il 14/10/2013, a Parigi, mi fa rizzare i capelli;
una ragazza dell'Africa, è partita il giorno 14 Ottobre da suo paese, per raggiungere l'Italia, prendendo il volo economico, tale volo ferma a Parigi, durante il transito alcune persone hanno avvicinato questa ragazza, essendo  di colore, e estranea al luogo, ha creduto a loro, queste persone l'anno accompagnata al loro luogo, che non è quello dell'Ufficio immigrazione Francese, ma un luogo, la ragazza avendo paura, gli ha creduto, essi gli hanno preso i documenti, e hanno visto dove era diretta, cosi hanno cominciato a mandare e-mail alla persona che stava aspettando questa ragazza, chiedendogli 500 euro di assicurazione sanitaria, queste persone per farsi credere, hanno inviato la loro lettera a questa persona, bene, guardate che lettera gli hanno inviato!.
poi mi dite voi.
il mio consiglio, fate attenzione, ci sono dei truffatori, che usano queste ragazze, per estorsione, ma L'Europa che fa??.
lo sanno che ci sono, e non fa niente??
si deve continuare cosi???,
questa sarebbe la Francia??; chi è sicuro ci vada pure, io no, mi dispiace, preferisco restare in Italia.
adesso vedete la loro lettera, poi mi dite cosa ne pensate!.
Grazie!!!, per la vostra attenzione!!.
Distinti Saluti.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento