lunedì 28 ottobre 2013

ATTENZIONE!!!!!

nella zona di Pontassieve, c'è un programmatore, che non è onesto, a tanti cittadini, come mi hanno riferito, e ho avuto una fregatura, ha messo dei programmi costruiti da lui, ho loro, su i PC, delle vittime, ma che non funzionano, come gli altri, in oltre con la scusa del caffè, prende da 300,00, alle 320,00 euro, promettendo fattura al seguito, ma niente.
in oltre a me mi ha portato via il PC, e come, è successo a tante persone, e non lo riporta.
avendogli inviato varie e-mail, ma nulla.
c'è di più, a noi ha promesso un aiuto, dopo che lui e mia madre si sono recati in Banca di mia madre, per fare lui un bonifico, su mia madre, non cera nessun denaro.
fate molta attenzione!!.
di queste persone c'è ne tante in giro.
molte persone della zona sono nei guai, come sono rimasto io, allo stesso punto, solo è cambiato una cosa, mi manca le 320 euro.
Distinti Saluti
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento