martedì 29 ottobre 2013

Il miei libri rovinati:

Grazie alle mie figlie, che mi hanno rovinato, mia madre ha conosciuto un programmatore, durante la Misericordia di Pontassieve, che dopo è salito in casa mia, fidandomi di lui, mi ha guardato questo mio PC, ha cominciato a insistere a dire: dammelo a me, lo ripulisco io, ma io non ero d'accordo, alla fine glielo dato, dopo venti giorni, me lo ha riportato in uno stato pietoso, aveva istallato un suo programma, che mi ha rovinato i miei libri, e fatto sparire tutto che avevo messo, e che c'era, cosi non lo voluto cosi, e lui lo ha riportato via, ma quando la riportato, non era cambiato niente, i programmi non erano più al suo posto, e i miei libri, oramai finiti di scrivere, rovinati, ora mi tocca riscrivere tutto da capo, otto mesi di lavoro, buttati.
Nel Fra' tempo, aveva chiesto a mia madre 200 euro, per il suo lavoro, mia madre non lì aveva, cosi i due sono andati in Banca di mia madre, lui ha parlato con il Direttore, convincendolo che questi soldi, servano per il suo lavoro, cosi il Direttore lì ha concesso lo scoperto, e lui ha preso i soldi, poi è ritornato dopo qualche giorno, a richiedere 100 euro a mia madre, e mia madre gliela dati, siamo rimasti senza soldi, per due settimane, senza mangiare, per dargli a lui.
dopo una settimana, è ritornato a chiedere a mia madre altre 50 euro, mia madre le aveva, perché gli aveva chieste in prestito a un vicino, lui ha insistito, non voleva dare via, senza le 50 euro, cosi mia madre gli ha dato anche quelle, io non ero presente, durante queste sue richieste, solo della prima, lui dopo a insistito con voler prendere anche l'altro PC, di mia figlia, cosi, visto che non sentiva, la mia risposta no, alla fine gli ho dato anche quello, insomma, ora non  mi vuole rendere il mio PC, ma c'è di più, avendo la partita IVA, non ci ha fatto la fattura, lo ha promesso, che c'è la dava, ma non c'è la mai data.
avendo in mano la sua dichiarazione, e la testimonianza del Direttore, sarò costretto a denunciarlo alle Autorità, per evasione fiscale, e Appropriazione in Debita.
se non mi riporta il mio PC.
vedrete il suo nome, dopo la denuncia.
un consiglio?.
non date mai i vostri PC, a programmatori, senza attività.
controllate sempre che siamo legali, e fidatevi solo delle assistenze, anche se qualche volta, anche loro commettano guai, come è successo a me.
Distinti Saluti
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento