venerdì 18 ottobre 2013

Immigrazione Francia:

Messaggio peri miei lettori:

________________________________



Signori, e Signore, siete mai stati a Parigi??.
avete mai transitato a Parigi??.
avete mai sentito parlare di pagare l'assicurazione per la vita, obbligatoria, quando si transita a Parigi??, e che si deve pagare 500 euro??.
io no, voi??
eppure questi signori, fanno pagare l'assicurazione, di 500 euro!.
il bello è che inviano al destinatario, dopo aver sottratto i dati, e documenti, ai passeggeri, stranieri, una e-mail, fantasma, si proprio cosi,questa e-mail, qui sotto, non esiste, è una account, provvisoria, state attenti!!.
ma questa Francia, ho da dove viene queste e-mail, continuano, e nessuno delle Autorità Competenti, non controlla agli aeroporti??.
mettete dei controlli agli aeroporti, per difendere i cittadini, di qualsiasi paese provengono, non si può continuare cosi, voi cosa ne dite??.
che Europa è, se non possiamo essere  sicuri, quando si va in un' altro paese??.
ma quando uno, ha il passaporto, il visto, deve anche pagare le 500 euro??, di assicurazione??.
2013, figuriamoci, nel 2014, cosa ci succede!.
queste sono le loro e-mail, questi truffano, ve lo dico io, e nessuno controlla gli aeroporti, è si, ho provengano da paese di origine,, facendoci credere che sono in Francia, ho ci sono gente che si mette in divisa, ma non sono agenti.
qui c'è qualcosa che non va.
voi, cosa ne pensate??.
Signor Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento