domenica 1 febbraio 2026

QUESTO ESSERE DEFICIENTE DI SINISTRA, SORRIDE DOPO QUELLO CHE I SUI COMPAGNI HANNO FATTO A TORINO, LUI RIDE, E NOI ABBIAMO LA VOGLIA DI PICCHIARLO CON UN BASTONE DI CHIODI.


+ "I luoghi di alterità" +
"Ho trovato una città piena di gente che applaudiva dai balconi a un corteo enorme, 50mila persone, in risposta alla militarizzazione voluta da un governo che progetta di cancellare tutti quei luoghi di alterità che esistono in Italia", scrive sui social Marco Grimaldi, vice capogruppo AVS alla Camera.
"Le immagini dell’agente a terra, picchiato con ferocia da alcuni manifestanti, mi disgustano, nulla di ciò doveva succedere e chi ha commesso quel reato o non prende le distanze fa il gioco di chi vuole i decreti sicurezza e di chi descrive Torino come il centro dell’eversione italiana".
Poi Grimaldi spiega le sue idee: "Io sono un pacifista e contro il genocidio di un popolo, contro la repressione del dissenso come contro il capitalismo predatorio penso si debba rispondere con i nostri corpi senza caschi, senza protezioni né armi. Credo che i fischietti di Minneapolis ci parlino. Ci insegnano che la strada non è mai quella della guerriglia e tanto meno della guerra civile. La strada è la democrazia. Cambiare i rapporti di forza".



























Dante Taverna

Questo dalla faccia capisci già tante cose. In galera uno che difende questi personaggi.

Vittorio Grampelli

Dante Taverna non li difende, li sostiene, quando ci sono loro nelle manifestazioni è sempre così, non è credibile è sempre stato con i centri sociali e anarchici virulenti e violenti.

Santina Cavicchia

Dante Taverna ma ieri sera cirio ha detto ché erano in prima fila i verdi e i sx

Michela Callara

Voi dovete andare a zappare.
Siete indifendibili

Giuseppe Giorgi

Michela Callara certo che sentire l’invito di andare a zappare detto da una che ha trovato il tempo di pubblicare 44.000 (quarantaquattromila) post su Facebook la dice lunga sul livello raggiunto dai cittadini italiani












Nessun commento:

Posta un commento