mercoledì 18 febbraio 2026

CARO EMILIANO, CI PENSERA' I VOSTRI MIGRANTI ISLAMICI A RIPORTARE IL FASCISMO IN ITALIA, NON CERTO FRATELLI D'ITALIA..., LA CACCIA ALLE STREGHE LA FATE VOI DEL PD, SINISTRA E 6 STELLE, VISTO CHE DALLA FINE DEL FASCISMO ANCORA OGGI ANDATE IN GIRO A CERCARE I FANTASMI DEL PASSATO, NEI VOI DEL PD, TANTO MENO I VOSTRI COMPAGNI SIETE "GHOSTBUSTERS ", QUINDI SMETTETE DI ROMPERE LE PALLE, COME HO DETTO, E LO RIBADISCO, CI PENSERANNO I VOSTRI ISLAMICI A RIPORTARE IL FASCISMO, PARLO DEL FASCISMO ISLAMICO, I QUALE INVEDERA' L'EUROPA, E OGNI PAESE DOVRA' PENSARE AL SUO POPOLO, QUINDI QUESTA VOLTA O CACCIATE I FASCISTI VERI, OPPURE SARETE SOTTOMESSI. MA VOI CREDETE CHE NON SARA' COSI, COME SE GLI ISLAMICI QUANDO AVRANNO IL 15 % UBBIDIRANNO A VOI.




 Fratelli d'Italia a Bagno a Ripoli vuole marchiare gli istituti scolastici con etichette come "antifascista", "di sinistra", "woke".

Questo non è solo grave: è pericoloso.
Il fascismo iniziò proprio così: dividendo, classificando, schedando persone e istituzioni. Sappiamo bene dove portò quella deriva.
La scuola pubblica non è terreno di caccia alle streghe o liste di proscrizione. È presidio di libertà e democrazia.
Siamo con il sindaco Francesco Pignotti che ha denunciato questo tentativo di intimidazione contro insegnanti e dirigenti. Siamo anche al fianco di Andrea Bencini e del PD Bagno a Ripoli in questa battaglia, rilanciando il loro invito per tutti i cittadini a partecipare al Consiglio comunale del 24 febbraio perché la lotta passa dalla partecipazione.
A chi vuole riportarci al passato più buio diciamo no. Troverete una comunità compatta nel difendere la libertà d'insegnamento e il diritto dei nostri ragazzi a crescere in una scuola libera, aperta, antifascista.






Nessun commento:

Posta un commento