A RAVENNA I BASTARDI DI SINISTRA SCENDONO IN PIAZZA CONTRO IL PROVVEDIMENTO DEI MEDICI CHE FALSIFICAVANO I REFERTI DEI CLANDESTINI PER NON MANDARLI NEI CPR. NON ERA UNA FALISITA' QUANDO SI DICEVA CHE LA SINISTRA FA PIU' SOLDI CON IL TRAFFICO DI ESSERI UMANI CHE CON LA DROGA....
Solidarietà e commozione a Ravenna, dove circa 300 persone tra colleghi, attivisti, sindacalisti e politici si sono riunite in via Missiroli per un flash-mob davanti all’ospedale.
La manifestazione è nata per sostenere i sei medici indagati per falso nell’inchiesta sulle certificazioni di inidoneità che impedivano il trasferimento di migranti irregolari nei Cpr (Centri di permanenza per il rimpatrio).
Particolarmente toccante è stata la testimonianza di Marco Montanari, medico oncologo ed ex consigliere PD, che ha letto una lettera aperta descrivendo il trauma vissuto durante le perquisizioni e l’inchiesta.
“Mi sono sentito piccolo e solo”, ha ammesso, sottolineando però come la vista della piazza piena di colleghi e cittadini gli abbia restituito la pace. I manifestanti hanno esposto cartelli con slogan chiari: “Siamo sanitari, non gangster” e “La deontologia non è un crimine”, ribadendo che il compito del medico è curare tutti, specialmente gli “ultimi” che vivono in condizioni di povertà e marginalità.
Montanari ha concluso il suo intervento tra gli applausi, dichiarando di essere rientrato in ospedale a testa alta, fiducioso che la giustizia saprà essere equa nel suo operare. La piazza silenziosa e senza bandiere è diventata, nelle sue parole, un “porto” sicuro dove recuperare la forza per affrontare il percorso giudiziario. #ilrestodelcarlinovideo
Di Lucia Bonatesta
https://www.facebook.com/share/v/1GXYFJcTfq/
Qualcuno disse"Si fanno più soldi con i clandestini che con la droga"
Spiegato l'amore della sinistra!!!
OVVIAMENTE NON HO AGGIUNTO ALTRI COMMENTI PERCHE' PROVENGONO TUTTI DAI FASCI DI SINISTRA DELLO STESSO VIDEO DEL LINK
Nessun commento:
Posta un commento