CASAPOUND E' UN PARTITO POLITICO, I CENTRI SOCIALI SONO DEI CENTRI DEI BRIGATISTI DOVE LA SINISTRA REGNA. RIGUARDO AI FASCISTI, LI' TROVIAMO A SINISTRA TRAVESTITI DA DEMOCRATICI. I DEMOCRATICI SONO QUELLI CHE FANNO PARLARE GLI ALTRI.
I FRUSTRATI DI SINISTRA VOGLIONO RIPRENDERSI IL POTERE CON LA SIGNORA SINDACA!
Premesso che non mi sono mai piaciute le posizioni politiche estreme, la vicenda di Casa Pound deve farvi molto riflettere.
E questa non è una mia difesa nei confronti di CP.
A me ciò che turba di più è come una Sindaca si permetta di difendere un comitato come quello degli "ANTIFA" i cui rappresentanti il 14 febbraio sono andati in giro a devastare un quartiere di Genova come la Foce, lanciando di tutto e di più contro la sede di CasaPound, che da anni paga regolarmente l'affitto e non ha mai rotto le scatole!
Vuole fare sparire questa associazione,che se veramente fosse stato un problema ci avrebbero già pensato altri, ignorando totalmente la voce dei residenti che hanno presentato un esposto in Procura contro il "Comitato Antifa" e chiesta l'applicazione del DASPO.
Detto ciò non contenta di continuare a fomentare gruppi di manifestanti violenti, come in più occasioni, ricalcando la vocazione antifascista di Genova, perché le suggeriscono le leve emotive della comunicazione da usare che toccano nel vivo i genovesi , non solo riceve in sala rossa questi personaggi ma addirittura li protegge pure?
Ha una laurea in scienze politiche ...ma al di là di questo ...credo che, pur avendo sostenuto l'esame di diritto costituzionale, non ricordi gli art 17 e 18 della Costituzione di cui voglio riportare il testo, al fine di educare alla conoscenza del diritto!
Preciso già fin d'ora, per chi sicuramente vorrà attaccarmi ,che la sottoscritta è Laureata in Giurisprudenza con vecchio ordinamento e mai è scappata dall Ateneo genovese,visto che la mia facoltà nel 1992 era rinomata per la sua durezza e difficoltà, tanto che molti figli di papà scappavano a quella di Parma o alla Statale di Milano!
Quindi ai miei Haters dico già fin d'ora di stare Muti!!!!
"L'art. 17 della Costituzione italiana garantisce il diritto dei cittadini a riunirsi pacificamente e senz'armi. Non è richiesto preavviso per riunioni in luoghi privati o aperti al pubblico, mentre per quelle in luogo pubblico deve essere dato preavviso alla Questura, almeno 3 giorni prima, e possono essere vietate solo per comprovati motivi di sicurezza o incolumità pubblica."
"L'art. 18 della Costituzione italiana garantisce ai cittadini il diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini non vietati dalla legge penale. Tutela la formazione di associazioni stabili, proibendo però associazioni segrete o di carattere militare con scopi politici."
Pilastri della democrazia!!!
Detto ciò, posto che Lei ha un ruolo di Sindaca, dovrebbe essere SUPER PARTES, anziché fare figli e figliastri, gli interessi solo della sua a parte politica ed essere semmai un esempio di buon senso, non di guerriglia.
Perché se legge bene gli articoli sopra citati, chi sarebbero coloro che violano il vero perimetro costituzionale quelli di CP o quelli del comitato "Antifa"?
Invoca i la XII disposizione transitoria della Costituzione e ignora questi due articoli ben più rilevanti?
Predica che bisogna introdurre nelle scuole l'educazione sessuo-affettiva per educare all'amore e non alla violenza ed in pratica di contraddice sostenendo nei fatti gruppi facinorosi, violenti e sovversivi?
Mah 
Nessun commento:
Posta un commento