sabato 4 giugno 2022

 ISLAMICO STUPRA BAMBINA POI L'HA UCCIDE




BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA, ESTERI

PROFUGO SIRIANO STUPRA A MORTE RAGAZZINA: “E’ LA SUA CULTURA”

GIUGNO 4, 2022













Il primo giorno del processo per il brutale omicidio di una ragazza francese:

Si è concentrato sull’analisi della personalità dell’imputato islmico. Hussein Ahmed si presenta come un uomo “disponibile, gentile, empatico”. “Impulsiva, bugiarda e manipolatrice”, certificano gli esperti


(…) Dice di possedere una “casa molto carina” in Siria. È un senzatetto, ospitato in un edificio collettivo con altri curdi. Arriva al punto di falsificare i documenti d’identità dell’ex moglie quando la coppia arriva in Francia nel 2016 con i due figli. Lei ha solo 15 anni. Gliene attribuisce 22.

(…) Per la difesa, M e Frédéric Dutin si rammarica che “il suo entourage dipenda dall’ex moglie e dalle sue dichiarazioni”, ex moglie che denuncia anche lo stupro da parte dell’imputato. Continua, all’attenzione dei giurati: “La cosa principale di questo processo è la differenza culturale tra Siria e Francia e la fuga di questo migrante rifugiato dalla Siria.“.

(…) I primi agenti di polizia ad intervenire effettuarono un massaggio cardiaco sulla vittima, “il cui corpo era già freddo”. “Era come sconnessa. La sua mascella era lussata “, dice un poliziotto, commosso dai suoi ricordi dolorosi. “In ventisette anni di carriera, persone in stati impossibili ne ho viste, ma lei era stata massacrata. Il sangue gli colava dalla parte posteriore del cranio, dalle orecchie, dal naso, dalla bocca.»

Differenza di cultura.


Nessun commento:

Posta un commento