mercoledì 4 maggio 2022

LE AVANGUARDIE DELLA BOLDRINI






 BREAKING NEWS

BIMBA DI 8 ANNI STUPRATA DAI MUSULMANI PERCHÉ NON È ISLAMICA

MAGGIO 4, 2022



LE AVANGUARDIE DELLA BOLDRINI

Pochissime prigioniere ‘infedeli’ liberate dallo Stato islamico che sono arrivate in Germania: pochissime, perché solo gli islamici sono arrivati come richiedenti asilo.

Delle 296 donne che vivono in Germania, e vengono aiutate dal dottor Jesidin, circa 230 (78 per cento) ha affermato di essere stata violentata nello Stato islamico (IS). Quaranta donne (13,5 per cento) hanno dichiarato di essere rimaste incinte dopo essere state violentate dai musulmani.

Ognuna di loro è stata violentata almeno 20 volte, secondo lo studio condotto dallo scienziato yazida Jan Ilhan Kizilhan. Durante la prigionia islamica, ogni donna era spaventata a morte. Circa 300.000 yazidi hanno vissuto nei campi profughi negli ultimi cinque anni. Lasciati a se stessi e alle loro esperienze traumatiche. Curioso che siano stati i carnefici ad arrivare in Europa e non le vittime.

Nonostante la maggioranza ritenga impossibile vivere in pace con i musulmani in Iraq e tornare ai loro insediamenti in rovina. Perché a perseguitarli sono stati i normali islamici, non solo quelli di ISIS. Insomma, quelli che noi chiamiamo ‘immigrati’ e pensiamo, follemente, di integrare.

Lo psicologo Jan Ilhan Kizilhan racconta: “La bambina più piccola che ho esaminato aveva 8 anni. Era stata 8 mesi nelle mani dell’ISIS, venduta 10 volte. Nel periodo di 8 mesi è stata violentata centinaia di volte.”

Da notare che queste vicenda ricordano, terribilmente, quanto avvenuto in questi decenni in Inghilterra con gli stupri etnici: a dimostrazione che anche in Europa è in corso una guerra di conquista.


Gli stupri etnici di Rotherham: 1.500 bambine bianche stuprate da gang islamiche

Gli yazidi e i cristiani erano gli abitanti originari di quelle zone. Poi sostituiti dagli immigrati musulmani arrivati al seguito della conquista araba. Ricorda qualcosa?

Tra qualche decennio, se non li fermiamo ora, le nostre nipoti vivranno gli stessi orrori. Noi siamo gli ultimi che possono evitarlo.
















Restiamo quelli che non vedono l’ora di ridurre in macedonia sta razza schifosa di subumani.





Dici bene. Però purtroppo i subumani continuano a moltiplicarsi. I ne(g)ri poi non ne parliamo. In Africa la percentuale di inoculati in ogni Stato è bassissima. Perché evidentemente la cricca mafiosa aschenazita che controlla Big Pharma laggiù non fa alcuna pressione in merito. Come invece la fa qui attraverso l’introduzione di strumenti coercitivi fatti passare come “misure di sicurezza sanitaria” come il Green Pass, senza il quale fino alla sua attuale sospensione avvenuta con la fine dello stato d’emergenza, chi non è vaccinato non può andare a lavorare o accedere ai mezzi pubblici.

Nessun commento:

Posta un commento