UCRAINA, CONTE: “ARRIVERÀ RECESSIONE PAZZESCA IN ITALIA”
MAGGIO 4, 2022
Lo facevo meno perspicace in effetti. Ovviamente trovo ributtante l’ambientalismo da strapazzo dei 5 stelle ed il loro antimilitarismo, ci serve energia a buon mercato, la dobbiamo ricavare da tutto ciò che è possibile usare per generarla: nucleare, gas, petrolio, anche rifiuti. Quanto alle forze armate, essere contro la nato dei froci e dei trans non significa che non dobbiamo avere un esercito, anzi, tutto l’opposto.
Se la nato ci dice di spendere il 2% di pil per la difesa, da soli, o meglio, con una coalizione di paesi amici, dovremo spendere almeno il 3-4% per essere relativamente sicuri, compreso avere armi nucleari, prima o poi, e vettori intercontinentali.
Così che quando sarà il momento in cui il gigante sarà fiacco e piegato dai problemi interni, con il liberi tutti in Europa, potremo riprenderci i territori contesi dalla Slovenia e Croazia e garantirci la deterrenza della Bomba, se ci minacciano di intervento, penso alla Francia in primo luogo. Quanto alla Germania, spero prima o poi si svegli dal torpore, e ricominci a guardare ad oriente. Ci sono molti territori oggi occupati dalla Polonia che reclamano vendetta.
Non ce lo facevo così perspicace, per essere un avvocato è veramente notevole. Cmq, il problema è semplice: l’economia e il benessere crescono in misura inversamente proporzionale al costo dell’energia. E noi siamo sotto il tacco degli stati uniti al riguardo, fatevene una ragione.