BREAKING NEWS, CALABRIA, INVASIONE, VIDEO
VAIOLO SCIMMIE, MIGLIAIA INVASORI ISLAMICI SBARCANO SU SPIAGGE ITALIANE E POI FUGGONO
MAGGIO 21, 2022
I clandestini che in parte si erano allontanati dalla spiaggia sono stati rintracciati nelle campagne dalla Polizia avvertita dai residenti della presenza di persone arrivate sulla battigia: li bloccano solo perché non vogliono perdere nemmeno un cliente per il business dell’accoglienza.
Ci sono solo 18 donne. Due turchi sono stati individuati e vengono ritenuti gli scafisti dell’imbarcazione. Ma quelli veri sono a Roma, al Viminale.
Le operazioni previste in questi casi, coordinate dalla Prefettura di Crotone, sono state svolte dall’Ufficio immigrazione della Questura e dalla Polizia scientifica.
Gli invasori sono stati condotti nel famigerato Centro di accoglienza di Isola Capo Rizzuto, noto per essere gestito dalla ‘ndrangheta, dove rimarranno per trascorrere i 5 giorni di quarantena previsti dal protocollo anti covid. Quello di oggi è l’ottavo sbarco in una settimana che avviene nel crotonese.
Sono migliaia quelli sbarcati negli ultimi mesi solo nelle spiagge calabresi. E sarebbero molti di più se la Guardia costiera libica non ne fermasse altrettanti sulle spiagge di Tripoli (FOTO), mentre Erdogan non ferma i velieri nonostante i soldi che mandiamo ad Ankara.
Dall’inizio dell’anno sono ormai quasi ventimila:
Ciao a tutti, colgo l’occasione per farvi una improvvisata perchè questa cosa fa troppo ridere e non riuscivo a tenermi.
Qual è il primo posto dove avete letto che i nebri sbarcavano col vaiolo delle scimmie? Esatto, qui e addirittura prima della tosse.
Ritenete che sia necessario suicidarsi per non prendere una varicella minore con bubboni più grossi (che non dovete far scoppiare altrimenti vi resta la cicatrice)? Un po’ di talco mentolato e passa tutto.
Certo, se invece vi siete fatti inoculare “qualcosa” che magari è basato su degli adenovirus scimmieschi, il discorso potrebbe cambiare.
Stay pazzi in testa, stay Antani; forza Zio; odio l’anticristo.
E continuate a ricordarmi nelle vostre preghiere, perchè qua c’è tanto bisogno!
Per evitare il nuovo VAIRUS del napoletano vaiolo, si deve dare molta attenzione ad un certo tipo di banane che non si mangiano ma si degustano in bocca o nel deretano… ovvero le banane dei froci di merda o dei ricchioni rottinculo, questi facendosi inculare dalle scimmie non hanno capito che oltre l hiv si beccano pure il nuovo vairus , sono proprio coglioni senza coglioni