martedì 13 febbraio 2018

AL CORSO MASCHERATO DI "PONTASSIEVE!",  PRENDE FUOCO L'ULTIMO CARRO MASCHERATO, ALL'ATTEZZA DI.....


Martedì "Grasso!", oggi, 13 febbraio 2018 alle ore 15:18 circa, durante il corso mascherato a Pontassieve, prende fuoco l'ultimo carro, all'altezza del negozio di fiori in via Aretina. Subito l'intervento della protezione Civile, la quale era in coda quando detto carro ha preso fuoco.
- Subito dopo l'incendio del carro, le persone con i loro figli, si sono allontanati dal carro correndo, la nebbia degli estintori ha reso la zona invisibile, in pochi secondi la zona è stata sgombrata, e le persone si sono sparpagliate per tutta l'area del parcheggio della stazione, per fortuna non ci sono stati dei feriti, anche perché detto carro non è stato costruito per far salire i ragazzi.
Anche quest'anno dobbiamo dire che, detto carnevale ( il quale sfila solo il Martedì Grasso ), è risultato molto magro, ovvero erano neanche presenti le majorette, oltre ai carri sempre più impoveriti, per mantenere vivo il Carnevale!, ci vuole sempre delle innovative, le quale pare che neanche questo Comune ha!
Cosa è accaduto a Pontassieve???, facciamo un passo molto indietro, ovvero nell'anno 1998, il quale molti se lo ricordano, Pontassieve ancora viveva grazie ai ragazzi, i quali frequentavano i locali di questo Comune, ciò fino al 98, dopo è sparito tutto, di fatti a Pontassieve ci sono più anziani, che giovani, ma allora, è vero che nel nostro paese si è rincoglionito dopo il rinascimento??, ovvero dal Rincoglionimento.
Non è stato possibile scattare alcuna foto di detto incendio, in quanto che la nebbia degli estintori, non ha dato alcuna visibilità.
C.D





Nessun commento:

Posta un commento