sabato 24 febbraio 2018

PONTASSIEVE NOTIZIE!


PER ANNI GLI ASSISTENTI SOCIALI, NEGANO AD UN UOMO DI INCONTRARE LA PROPRIA FIGLIA, AFFERMANDO CHE LO HA DECISO IL T.M. DI FIRENZE. REVOCA DELL'AFFIDO AI SERVIZI SOCIALI.

Il fatto risale al 2013, e anche in questa circostanza a pagare le spese è un minore, il quale più volte è stato sottratto alla propria famiglia, in quanto che una o più assistenti sociali non condivideva il fatto che detto minore avesse dei rapporti con i propri genitori.
Per ottenere l'allontanamento del minore, il servizio sociale globale attivò una serie di disegni criminosi ai danni dei genitori, in particolare del padre, che come sempre i padri sono le vittime del sistema, ai quali gli vengono calpestati i propri diritti e la dignità di Uomo.
Oggi sentiamo parlare di razzismo da parte dei comunisti, i quali lì troviamo anche nei Comuni, e negli uffici dei servizi sociali, secondo quest'ultimi calpestare detta dignità e diritto, non è in modo assoluto una forma di razzismo, ma è una forma nell'interesse del minore stesso.
Insomma gli assistenti sociali possono liberamente offendere e calpestare i diritti dei genitori, in particolare dei padri, perché è lo stato che glielo "ordina", questa per loro sarebbe la democrazia, è il loro governo.
Dopo anni, finalmente l'Uomo scopre che il T.M. di Firenze non ha mai impedito gli incontri, ha solamente sospeso quest'ultimi a tempo determinato, il quale per legge ha una durata massima di 36 mesi. Ovviamente questa circostanza non rientra nei 36 mesi, ma nei 12 mesi, ovvero da Ottobre 2013 a Novembre 2014, cosa che ha continuato senza alcuna Ordinanza da parte dello stesso T.M.
Proprio per questa ragione che, l'Umo si era rivolto alla Corte Europea di Strasburgo, la quale ha dato ragione all'Uomo, e ha poi inoltrato detta decisione alla Autorità Italiana, la quale ha dato una importante disposizione nei confronti dei servizi sociali, pare che sia stato revocato l'affido ai servizi sociali, tutore per l'Uomo e per la propria figlia, relazioni da parte del servizio sociale interno del Tribunale Ordinario, segnalazione in incapacità di ruolo da parte dei servizi sociali: Detta revoca ovviamente è, e rimane definitiva.
D'altronde se la sono cercata, in quanto che per lunghi 14 anni non hanno mai agito nei confronti dell'Uomo dignitosamente, quest'ultimo lo hanno sepolto di insulti e accuse, ovvero lapidato, Crocifisso e trafitto più volte con detti disegni criminosi..
Più avanti vi darò i dettagli della suddetta, comunque la Pasqua è vicina, e come sempre dentro l'Uovo c'è la sorpresa, la quale può essere anche brutta, nel nostro caso lo è.
D.C




Nessun commento:

Posta un commento