La storia ci ha insegnato che qualsiasi cosa che accade, è colpa della destra, come se la sinistra non esistesse neanche, come ad esempio: le Brigate Rosse, molti se lo ricordano chi veramente erano, e per quelli che non lo sanno, ve lo dirò qui in fondo.
Attivano la manifestazione antifascista, poi picchiano un Carabiniere, il quale faceva il proprio dovere, questi sono due esempi, ma di fatto ne abbiamo troppi inaccettabili, e tutti provenienti dalla Sinistra, la quale secondo loro lotta per il comunismo, ma questa non è una lotta, questo è un crimine, questo è una strage, e la colpa secondo loro è della destra.
Il fascismo è morto, come è morto il comunismo, l'unica differenza è che per quest'ultimi non lo vogliono accettare, di fatto hanno attivato l'antifascismo, creando sempre più danni, e lesioni, ma i veri fascisti sono quelli che picchiano un Carabiniere durante la manifestazione antifascismo, da una parte un po di fascismo ci vuole per riattivare delle regole per tutti, per qui pare che tutti possono fare come vogliono senza essere puniti.
In primo luogo, va riattivato l'artigianato, togliendo il 45% di tasse, tra le quali le accise, come ad esempio: l'accisa per la ricostruzione dopo il disastro del Vajont del 1963, la quale l'anno messa, e mai più tolta, ma siamo sicuri che detta accisa è andata alla ricostruzione di detto disastro?, sopratutto alle vittime??, non dimentichiamo il terremoto di Belice, il quale ancora paghiamo l'accisa dal 1969, ovvero dopo un anno dal disastro, poi l'accisa del Friuli del 1976, quello dell'Irpinia del 1980, delle Marche ed Umbria del 1997, ed infine quello della Puglia/Molise ed dell'Abruzzo del 2002, va anche detto l'alluvione del 1966, il quale anch'esso ha fatto un disastro e molti morti, ma anche in questa circostanza nessuno a preso una lira secondo svariate persone sentite, le quali ancora oggi possono raccontare detto disastro.
1) Diminuzione delle tasse ai lavorati, imprese e pensionati.
2) Aumentare gli Uomini delle forze dell'Ordine per la sicurezza.
3) riportare al loro paese gli immigrati che non hanno un lavoro regolare, e proprio per questa ragione che detti immigrati rubano ed ammazzano per quale euro in tasca. Tra'altro la criminalità nel nostro paese ne abbiamo fin troppa, e non abbiamo bisogno di criminali immigrati.
4) Riportare in Italia tutte le persone che sono scappate causa crisi.
5) aumentare le pensioni a chi prende meno di 800,00 euro
6) Togliere le 80,00 euro per i Bebè a chi ha un redditto alto.
7) Aiutare le famiglie in difficoltà, perché prima ci sono gli Italiani, se avanza, gli Stranieri.
8) Costruire le case popolari per le famiglie Italiane con redditi bassi, pare che fin'ora molti alloggi popolari sono occupati dagli extracomunitari, e per quelle famiglie Italiane che fino ad ieri hanno pagato le tasse e il mantenimento dei dipendenti comunali e non, siano ancora in attesa di detto alloggio, perché i Comuni danno prima la casa gli extracomunitari, come se quest'ultimi avessero in qualche modo riempito le casse dell'IMPS.
9) Inserire nelle Case Famiglie, tutti i minori abbandonati per strada, i quali rubano perché tanto nessuno lì può punire. Fin'ora detto allontanamento viene applicato solo per i minori Italiani, ovvero l'assistente sociale interviene stilando un mare di cazzate ed offese nei confronti dei genitori Italiani, di fatto oggi siamo a 35 mila minori allontanati, restano fuori i figli dei Rom, e i Baby Gan, come se quest'ultimi non fossero neanche a rischio, questa sarebbe la legge a tutela del minore??, e chi l'applicata??, Paperino??, durante la corsa verso Paperipopoli??.
10) Ricostruire il rapporto tra genitori e figli, i quale è stato distrutto ed calpestato dallo strapotere degli assistenti sociali, ancora in questa circostanza possiamo riscontrare la dittatura della sinistra, perché detti assistenti sociali sono di fatto della sinistra.
Gli Italiani scappano dall'Italia, e i Comunisti cantano Bandiera Rossa, in larga parte gli Italiani mangiano un giorno si, l'altro no, e gli antifascisti cantano Bella Ciao, e nello stesso tempo picchiamo un Carabiniere.
Concludo con dirvi che se veramente gli Italiani non vengono aiutati per prima, ne rimarrà veramente pochi di Italiani, e la nostra Italia, sarà invasa dagli Africani, e non si chiamerà più Italia, ma la seconda Africa, pensate a risolvere i veri problemi che abbiamo, invece di tenere una condotta palesemente terroristica, perché il vero pericolo sono ed rimangono gli antifascisti.
Guardate voi prima di commentarmi, in quanto che è e rimanere la realtà vergognosa di questo paese, il quale crede e continua a credere ad un Governo che sappia realmente governare, e non a un Governo fatto di chiacchiere.
Le persone che non riescono a garantire i diritti agli Italiani, sono persone inutili, sono da mandare a casa.
Le persone che pensano solo ed esclusivamente a costruire ponti e piste ciclabili, non ci servono, servono case popolari, serve un aiuto concreto a le famiglie povere.
Ma prima di tutto ciò, va dato voce alla priorità..
PRIMA GLI ITALIANI, POI SE AVANZA AGLI EXTRACOMUNITARI, QUESTO VUOL'DIRE AIUTARE GLI ITALIANI.
SE CONTINUATE AD AIUTARE GLI EXTRACOMUNITARI, E A CALPESTARE I DIRITTI DEGLI ITALIANI, NON SARA' SUFFICIENTE L'ANTIFASCISMO A FERMARE LA RIBELLIONE DEGLI ITALIANI, E QUALI SONO GIA' INCAZZATI.
VIA DALL'ITALIA GLI EXTRACOMUNITARI SENZA LAVORO.
PERCHE' NON SI PUO' RIMPIAZZARE CON UN EXTRACOMUNITARIO, SE GLI ITALIANI SE NE VANNO AL'ESTERO, E', E RIMANE COLPA DEL GOVERNO, QUEST'ULTIMO COSA FA?, DICE:
QUANTI ITALIANI SONO EMIGRATI?, 10.000 ITALIANI, BENE, ALLORA FATE ENTRARE 10.000 EXTRACOMUNITARI, LORO SI FARANNO RIPARTIRE QUESTO PAESE, METTIAMOLI A LAVORARE CON 5,00 EURO AL GIORNO, E' COSI FUNZIONE, E LA COLPA E' DELLA DESTRA, PERCHE' LA SINISTRA NON FA MANI NIENTE DI CIO'.
Adesso guardate quello che mi fa incazzare.
Fondazione: 1970
Data Termine: 1988
Quasi mi vergogno di essere antifascista, per colpa vostra - Linkiesta.it
www.linkiesta.it/it/article/2018/02/23/quasi-mi-vergogno-di...antifascista.../37226/
16 ore fa - Qualche giorno fa invece Berlusconi diceva che il fascismo è morto e che il vero pericolo sono gli antifascisti. Mi sembra verissimo che il fascismo è morto, ma come possono esistere (e pontificare così tanto) tutti sti antifascisti vivi se i fascisti sono tutti morti? Me lo chiedo perché da anni quasi mi vergogno ...Terremoto del Friuli, l'imbroglio delle accise: i costi post-sisma pagati ...
messaggeroveneto.gelocal.it/udine/.../terremoto-ricostruzione-in-friuli-1.14057719
4 set 2016 - Dal sisma del Belice, datato 1968, a quello dell'Emilia Romagna, di quattro anni fa, in ben cinque occasioni su sette – sono esclusi solo i terremoti di ... ci si accorge che per finanziare la rinascita del Friuli l'allora esecutivo di Aldo Moro introdusse l'accisa più alta tra quelle finora conosciuta per quanto ...TASSE – Paghiamo ancora miliardi per terremoti del Belice, Friuli ...
www.venetianpost.com/tasse-paghiamo-ancora-miliardi-per-terremoti-del-belice-friuli...
11 feb 2017 - Pubblichiamo integralmente un rapporto della CGIA di Mestre che misura il peso delleaccise sulla benzina determinate dai terremoti italiani, anche quelli di decine di anni fa. Dall'inizio di settembre del 2016 fino al 31 gennaio di quest'Benzina, quelle accise straordinarie che restano - Corriere.it
www.corriere.it › Economia
30 mag 2012 - Due centesimi al litro destinati alle vittime del sisma in EmiliaMa lo Stato incassa ancora per il Friuli, il Vajont e l'Abissinia. ... ma l'accisa relativa al terremoto che ha colpito martedì l'Emilia Romagna tra il 20 e il 29 maggio va ad aggiungersi a una lunga serie di imposte sulla fabbricazione e vendita del ...Terremoti: 70 miliardi per ricostruire, ma lo Stato ne ha incassati il ...
www.repubblica.it/.../terremoti_70_miliardi_per_ricostruire_ma_lo_stato_ne_ha_inca...
2 nov 2016 - Ma sul territorio ne sono finiti meno della metà. Il conteggio arriva dalla Cgia di Mestre, che ricorda che "per fronte alle opere di ricostruzione delle zone interessate dai terremoti del Belice (1968), del Friuli (1976), dell'Irpinia (1980), delle Marche/Umbria (1997), della Puglia/Molise (2002),dell'Abruzzo ...Terremoto e aumento costo benzina: in 48 anni abbiamo pagato due ...
www.ilgiornale.it/.../terremoto-e-aumento-costo-benzina-48-anni-abbiamo-pagato-du...
3 set 2016 - Clicca quCon gli aumenti della benzina in 48 anni gli italiani hanno versato nelle casse dello Stato 145 miliardi di euro, più del doppio rispetto a quanto speso. ... Friuli (1976): l'accisa introdotta sempre da un esecutivo presieduto da Aldo Moro fu di 99 lire al litro. Dal 1976 al 2015 questa imposta ha ...Ricostruzione, l'incubo accise - Il Giornale
www.ilgiornale.it/news/politica/ricostruzione-lincubo-accise-1300799.html
30 ago 2016 - Allo stesso modo, rimettere in piedi una città colpita da un cataclisma in Italia significa pagare maggiorazioni delle accise per decenni. Il prezzo delle benzine oggi contempla ancora i contributi straordinari per i terremoti del Belice (1968, 0,516 centesimi), del Friuli (1976, 5,11 centesimi), dell'Irpinia (1980, ...Terremoti e ricostruzioni, con le accise raccolto finora il doppio del ...
www.ecodibergamo.it/.../terremoti-e-ricostruzioni-con-le-acciseraccolto-finora-il-dop...
3 set 2016 - Se teniamo conto che il Consiglio Nazionale degli Ingegneri stima in 70,4 miliardi nominali (121,6 miliardi se attualizzati) il costo complessivo resosi necessario per ricostruire tutte e 7 le aree fortemente danneggiate dal terremoto (Per lo Stato italiano i terremoti sono sempre un affare - Tiscali Notizie
notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/accise-Stato-terremoti-soldi-ricostruzione/
4 set 2016 - Una pioggia di soldi simili a quella degli altri terremoti per i quali si è intervenuti sulleaccise. Prima del Friuli, infatti, lo Stato ha dovuto fare i conti con il sisma del Belice nel 1968. Alla guida del governo c'era sempre Aldo Moro che introdusse un'accisa sui carburanti pari a 10 lire. Dal 1970 fino al 2015 ...Accisa sui carburanti - Wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Accisa_sui_carburanti
Per accisa, in scienza delle finanze si intende una imposta sulla fabbricazione e vendita di prodotti di consumo. In molti paesi del mondo il prezzo dei carburanti è gravato da accisa, in particolare nei paesi non produttori. Dopo gli anni 2000, in Europa, ci si è resi conto che i carburanti, e in particolare quelli di origine fossile,[PDF]con le accise sui carburanti abbiamo pagato 145 ... - CGIA Mestre
www.cgiamestre.com/wp-content/uploads/2016/09/ACCISE-E-TERREMOTI.pdf
3 set 2016 - fortemente danneggiate dal terremoto (Valle del Belice, Friuli, Irpinia, ... ad ora è stato incassato con l'applicazione delle rispettive accise. A dirlo è l'Ufficio studi della CGIA che ha calcolato,sulla base dei consumi annui di ... nominali, il gettito riscosso fino adesso con l'accisa sulla benzina esul gasolio.
Nessun commento:
Posta un commento