giovedì 15 febbraio 2018

ABBIAMO GIA' LA DELINQUENZA, MA NON BASTA!, PROPRIO PER QUESTO CHE LO STATO ITALIANO FA ENTRARE ALTRI DELINQUENTI NEL NOSTRO PAESE.


Basta con gli immigrati!, abbiamo già la nostra delinquenza, non ne abbiamo di bisogno di quella Africana, si perché gli Africani quando vengono qui, rubano, ammazzano, perché non trovano qui quello che gli era stato promesso, proprio per queste ragioni, non vogliamo più gli immigrati.
Basta!, Basta!, avete rotto il cazzo con questi aiuti qui agli immigrati.

L'italia aveva già i suoi problemi, in Italia non si stava male ieri, oggi siamo finiti in fondo al mare, il bello è che nessuno ci da una mano a risalire, se 6 profugo, tutto cambia. Nella Bibbia c'è scritto: " se ti danno uno schiaffo, porgi l'altra guancia", ma non vuol'dire farsi ammazzare per far piacere a delle persone contrarie alla legittima difesa, come ad esempio: Cecchi Pavone, il quale è sempre stato contrario a tutto, noi non abbiamo bisogno di critici, noi non abbiamo bisogno di persone che danno i Santini e l'acqua Santa ai delinquenti, noi non abbiamo bisogno di chiacchiere, noi non abbiamo bisogno di persone inutili, ovvero persone che sono un peso per la nostra società!, sopratutto noi non possiamo aiutare gli altri, in quanto che ci manca pane per noi, aiutate detti altri a casa loro, riattivate il lavoro per chi lo ha perso, aumentate le pensioni a chi le ha basse, diminuite la tasse del 45% ai lavoratori e pensionati, oltre a far pagare meno i beni di largo consumo. Ovviamente non ripartirà alla grande l'Italia, ma per lo meno, detta Italia tirerà un sospiro di sollievo, sopratutto quando vedrà diminuire gli extracomunitari.
A casa loro devono tornare, a casa loro l'Europa lì deve aiutare, perché non possiamo dare da mangiare a tutta L'Africa, maremma gatta!!.
C.D.

Nessun commento:

Posta un commento