A dette persone voglio dire questo:
Chi non è stato coinvolto o vittima di detti allontanamenti, deve stare solo in silenzio, in quanto che non collima con la realtà dei fatti!..
*Per impedire il ripetersi di atrocità come questa, invitiamo tutti i genitori che sono ancora vittime di questi allontanamenti facili, dovuti a valutazioni psichiatriche soggettive, di farsi avanti e denunciare per avere giustizia e garantire ai propri figli il diritto a una vita sana e felice nella loro famiglia.
*Per fortuna, salvo che per alcune mele marce e nel caso di alcune aree tuttora ancorate al passato, queste strambe e dannose teorie psichiatriche vengono oggi sempre più superate da una visione più attenta ai minori e agli affetti familiari, come evidenziato dall'enorme diminuzione dei minori allontanati dalle famiglie in Trentino.
Se nel Trentino sono diminuiti detti allontanamenti, come sopra dice, nelle altre Regioni solo aumentati rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, ciò deriva da fatto che c'è troppa ignoranza nei genitori, ovvero detti genitori non sanno come muoversi, "pare che detti genitori non hanno capito che bisogna denunciare detti fatti, dite che non serve denunciare???, se è servito nel Trentino, servirà anche nelle altre Regioni.
Guardate che, quelle due righe evidenziate con * le ho prese su uno dei tanti siti. Ovviamente tutto non potevo inserirlo.
E' vero!, E' Giusto!, hanno rotto i coglioni gli assistenti sociali, i quali dicono che sono professionali, ma di fatto non lo sono, visto che offendo i padri attraverso le loro relazioni.
C.D
Nessun commento:
Posta un commento