domenica 14 gennaio 2018

STRAPOTERE, MACCHINA DEL FANGO!, MANIA DI PERSECUZIONE, ABUSO D'UFFICIO, FALSO AD ATTI PUBBLICI.....




Cosa sto parlando????, molti non lo sanno, altri lo ignorano, perché sono convinti che i minori stanno bene nelle Case Famiglie, e rimangono di detta idea finché in dette Case Famiglie non scoppia lo scandalo come il caso del Forteto!. Ovviamente quando detto scandalo col il passare del tempo viene dimenticato da dette persone, quest'ultime continuano a dire che nelle Case Famiglie i bambini stanno bene, perché questo??, perché non solo i loro figli a finire in quel modo, come si dice a Firenze ( mi importa una sega ).

      Parlo dei casini che fanno gli assistenti sociali, i quali secondo il loro dire, è lo stato Italiano che gli da l'ordine di fare come gli pare, ma non quello di offendere i padri, tanto meno metterli all'interno di detta macchina del fango!, con disegni criminosi, come ad esempio: malto di mente, sudicio, e maniaco sessuale.
Parliamo anche delle dette persecuzioni, le quali liberamente gli assistenti sociali usano per convincere detti padri a percorrere la strada dai Psichiatri, il Tribunale per i Minorenni ordina agli assistenti sociali di attivare per entrambi i genitori un percorso con lo psicologo, per ottenere chi dei due è più idoneo all'affido del minore, e detti assistenti costringono i padri a percorrere la strada dallo psichiatra, cosi dopo detti assistenti sociali possono ottenere la strada libera per allontanare il minore, tutto l'opposto fanno detti assistenti sociali, perché ciò?, perché detti assistenti sociali, oramai avevano dichiarato allo stesso Tribunale, che il padre era malato, ma in realtà detta relazione era falsa, di fatto detto padre non ha mai incontrato un psichiatra; Fatta detta falsità, in qualche modo l'ha devono portare avanti!
Ed infine l'abuso d'ufficio e falso ad atti pubblici, chi di voi non ha mai riscontrato nelle relazioni delle falsità??, io ne ho riscontrate 72, su 28 relazioni, 72 falsità su 28 relazioni, è una cifra enorme su ogni detta relazione.
Insomma!, questi assistenti sociali, non agiscono nel modo assoluto nell'interesse del minore stesso, ma distruggono la dignità delle persone, le quali in questo specifico caso, sono sempre i padri.
Ecco cosa accade quando una assistente sociale non esercita più la propria professione, ma attiva della macchina del fango!, detta persecuzione, lo strapotere, l'abuso d'ufficio e falso ad atti pubblici.
Questa fine fanno!..
E presto qualcun'altra paga i suoi crimini, cosi cessa di cagare il cazzo ai padri.
Vediamo questa immagine.
C.D 








Nessun commento:

Posta un commento