sabato 30 gennaio 2016

MINORENNI DISTURBANO LA QUIETE PUBBLICA DAVANTI ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI PONTASSIEVE!..


Minorenni di età tra i 14 anni e i 17 anni, ogni  weekend. disturbano le persone durante il rientro a casa, dopo essere usciti dalle Discoteche o altri locali notturni, questo accade intorno alle 02:30/03:00 del mattino, e i loro genitori non possono impedirgli il rientro prima, se no rischiano anch'essi la denuncia per maltrattamenti suoi minorenni, come è già accaduto l'anno scorso a molti genitori. Per le Assistenti Sociali, è giusto che il ragazzo rientri quando vuole, ovvero va l'asciato libero un Minorenne, libero di fare i cazzi sua, non rispettando i suoi genitori, e voi che ne pensate di questo nuovo metodo??.
Secondo me è sbagliato, e lo vediamo nella società, la quale è piena di baby gang, 

Baby-gang stupra 4 ragazzine minorenni e poi le getta in un ...

www.leggo.it/NEWS/ESTERI/brasile_stupro.../1405437.shtml
Baby-gang stupra 4 ragazzine minorenni e poi le getta in un dirupo. ​Orrore in Brasile per uno stupro di gruppo commesso a Castelo do Piauì (centro-nord del .
Questo è secondo le Assistenti Sociali regolare.

baby gang - La Nuova di Venezia

nuovavenezia.gelocal.it/venezia/ricerca?tags=baby+gang
Terrore a Torre di Mosto, il ragazzino era il capo della baby gang che ha devastato la scuola ... Baby gang, i minori già segnalati La rabbia dei giovani bengalesi.
Anche questo secondo gli Assistenti Sociali è regolare.
Non è regolare, e sopratutto diventa reato, dire a vostro figlio "stasera vieni con noi, esci domani", subito ti denuncia per maltrattamenti, perché???, perché va a raccontare alle Assistenti Sociali che lo tieni recluso.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento