domenica 24 gennaio 2016

QUESTA MATTINA, SARA' INVIATO N.4
ISTANTE A ROMA ( ASSISTENTI SOCIALI & GIUDICI DEL TRIBUNALE PER I MINORENNI ).


Questa mattina verrà inviato all'ordine  degli Assistenti Sociali di Roma una Istanza a riguardo il problemi di Pontassieve, una Istanza verrà inviata all'ordine dei Giudici del Tribunale per i Minorenni di Roma, una Istanza verrà inviata al Presidente della Repubblica, una Istanza verrà inviata al Presidente del Consiglio, tutto per smuovere queste persone dalle loro sedie, le quattro Istanze contengono anche delle diffide, le quali dopo il termine dato, verranno inviate anche su pagamento, a tutte le reti Televisive e Giornalistiche d'Italia, utilizzando il denaro avuto dai primi danni morali per accendere i riflettori su Pontassieve, in oltre verrà inviato una Istanza alla Prefettura di Firenze, perché in questa situazione è inaccettabile.
Anche se non riuscirò a prendere il restante del denaro ( danni ), ma come ho detto in udienza, voglio Giustizia, e mia figlia, la quale è stata sottratta illegalmente da tre soggetti che hanno la mania di persecuzione, tale mania è stata ereditata dalle colleghe che all'epoca avevano la libertà di introdurre i minori negli Istituti come detenuti, nei quali venivano maltrattati e violentati liberamente, perché nessuno visitava tale luoghi, e in larga parte non gli importava di quelle creature, purché entrasse  reddito. Oggi vengono chiamate "Case Famiglie", ma di Famiglia non c'è niente, ve lo posso dire liberamente, perché 5 di queste le ho visitate, e devo dire che non sono come voi credete, ovvero idonee. Oggi alcuni genitori hanno  ripreso i loro figli, ma non credete che queste persone siano d'accordo che questi minori siano rientrati, faranno come hanno fatto come, per 3 volte me lì hanno allontanati, la 4^ volta hanno chiesto ed ottenuto il Divieto non solo di prelevare le mie figlie, ma anche il Divieto di non vederle più, per ottenere questo, hanno anche Strumentalizzato le mie due figlie, convincendole che stanno bene lì, e che il padre è cattivo è anche delinquente, come hanno fatto con i Minorenni del "Forteto".
A metà di febbraio ci sarà l'Udienza finale!!!, a porte chiuse, e questo sarà un 1^ passo dopo 13 anni, il GIP e il P.M non hanno voluto ascoltare, ovvero considerare i tre dei Servizi Sociali di Pontassieve, in quanto alle numerose loro relazioni mendaci, a più tosto raccolto ogni Istanza presentata dallo scrivente e le loro relazioni, le quali non corrispondono a quanto hanno dichiarato in Udienza, che tra'altro avevano giurato di dire tutta verità, nient'altro che la verità, comunque vada, lo scrivente restituirà ogni singolo anno d'inferno a queste persone, perché è abominevole ricevere per 13 anni tali Violenze Psicologiche, le quali in molti casi costringono le persone al suicidio. Io mi meraviglio di chi lì tiene, forse anche qui c'è la Politica di mezzo, oppure sono tutti parenti, allora in queste due ipotesi si può capire il perché sono ancora lì a fare danno.
Vorrei dire una sola cosa prima di chiudere, alcuni Cittadini di Pontassieve, si sono rivolti al Comune di Pontassieve per un aiuto, non sapendo che questo Comune gira le spalle a chi lo chiede, difatti queste persone mi hanno riferito che non lo hanno avuto, e il L.L gli ha anche risposto male, ma non è la prima volta che succede, una famiglia mi ha appena detto che sarebbe andata dalla Assistente Sociale Lisa Bartolini per aiutarla a trovare un lavoro, con tutta sincerità, io non lo mai avuto da questa, l'unica cosa che l'Assistente Sociale Bartolini Elisa mi dette quando ero a Dicomano, e lei era Assistente Sociale di Dicomano, è due Buoni Coop del valore di 30 euro, i quali feci le fotocopie subito, e le ho presentate al GIP e al P.M il 21 Dicembre scorso, due Buoni Coop del valore di 30 euro l'uno in 5 anni, Ostia che aiuto ho avuto, in Tribunale per i Minorenni scrisse che mi aveva aiutato in tutto, ma che poi io non ho voluto, già con questo discorso ( relazione in copia in mio possesso ), non torna, comunque voi fate come vi pare, io otterrò Giustizia ugualmente, ma ricordatevi sempre, i vostri figli hanno già l'affrancatura per le Case Famiglie, le Assistenti Sociali aspettano solo di pescarne uno o due, dipende dalle esigenze delle Case Famiglie, ed ogni anno qualche ragazzo oramai maggiorenne torna a casa, e va rimpiazzato con un'altro Minore, che pescheranno a caso, alle Assistenti Sociali gli basta dire al Tribunale per i Minorenni "incapacità Genitoriale", e il gioco è fatto!.
Cari lettori, a me le Assistenti Sociali non possano più farmi del male, ma io lo posso fare a loro, restituendo tutto quello che mi hanno fatto, non ho fretta io, forse se quel giorno invece di rompere le palle al Ciani, sarebbero andate a pescare, avrebbero fatto meglio, di sicuro mi ricorderanno allungo!.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento