venerdì 22 gennaio 2016

ENTRO L'ESTATE PROSSIMA, 7 RAGAZZI  RIENTRERANNO NELLE LORO FAMIGLIE!!

7 ragazzi, oramai 21 enne rientreranno nelle loro famiglie, almeno si suppone, i quali erano stati allontanati dai loro genitori come tanti minorenni, ovvero con i soliti metodi. Le Case Famiglie, che tra virgolette ( sono vere carceri ), chiedono ai Comuni di subentrare altri Minorenni, per coprire i posti vuoti. Visto quanto è acceduto precedentemente con dei Minorenni di Pontassieve, i quali venivano allontanati urgentemente ( con relazioni mendace ), eppoi gli stessi Minorenni venivano fatti rientrare su Decreto del Tribunale Ordinario, per poi allontanati nuovamente su altre relazioni ( Mega Galattiche ) da parte delle stesse Assistenti Sociali, si presume che possa accadere nuovamente questi casi, e quindi i Minori rientrati potranno essere i primi ad essere allontanati nuovamente, inserendo nelle relazioni delle Assistenti Sociali fatti non veritieri. Da anni queste persone, se cosi le vogliamo chiamare, vanno alla cieca, do coglio coglio, se quel minore deve essere allontanato dalla sua famiglia per quel padre ci sta sui coglioni, loro lo allontanano velocemente, se poi quel padre riesce a far rientrare i suoi figli, faremo in modo di sospendere gli incontri solo al padre, e poi allontaneremo quel minore, cosi facendo quel padre non può più nuocere a noi.
Voi fate come credete di fare, resta però inteso, che ciò che le Assistenti Sociali fanno a voi genitori ( anche io sono un genitore ), è comunque Abuso D'ufficio, falso agli atti pubblici, Discriminazione genitoriale, atti persecutori, e sopratutto Strumentazione del Minore.
I risultati di quanto sopra ho accennato, lì vedrete a breve, ma non mettersi oggi ai ripari, significa che siete a rischio anche voi.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento