ECCO COSA HA FATTO LA VOSTRA AMATA BINCA BERLINGUER..., TRE TUNISINI ASSUNTI DALLA INVIATA DI CARTA BIANCA PER MOLESTARE I CITTADINI ITALIANI...
Un giornalista di "Cartabianca", il programma che discute di politica sulla base della lunghezza del pene, quella porcheria di programma condotto da Bianca Berlinguer... (la comunista Berlinguer...figlia del segretario del partito che percepiva illegalmente finanziamenti in rubli dall'Unione Sovietica) è andato sotto la sede di CasaPound a fare non so che. Loro dicono una intervista, ma i fatti dimostrano che la loro intenzione fosse altra.
Nonostante Luca Marsella, responsabile di CasaPound, avesse fornito alla redazione di Cartabianca i suoi recapiti telefonici per concordare l' intervista; nonostante la redazione di Cartabianca avesse anche l'indirizzo email dove mandare la richiesta, il giornalista ( provocatore) è andato sotto la sede in compagnia di alcuni magrebini, con il chiaro intento di provocare una reazione da parte degli abitanti del palazzo; reazione che c'è stata e che si è concretizzata nel goliardico lancio di un po' di acqua( capisco che per i comunisti l'acqua è come l'aglio per i vampiri. Ma l'acqua non è un martello, al massimo lava e leva un po' di " rascio").
Che ruolo avevano questi magrebini?
Perché il giornalista di Cartabianca è andato sotto il palazzo di CasaPound in compagnia di questi due scherani che da subito hanno assunto un atteggiamento intimidatorio, violento e provocatorio? È chiaro che volevano provocare una reazione, qualche ceffone e qualche calcio nel sedere, giusto per poi confezionare una serie di puntate e programmi ed articoli sui giornali per dire che i violenti non sono solo i loro figli e i loro nipotini, ma che anche e soprattutto quei cattivoni dei fascisti lo sono. Hanno ricevuto solo una secchiata d'acqua, di quelle che lavano persino l'anima.
Non ci sono riusciti.
Eia eia alalà.
Ma poi mi ricordo che Cartabianca è condotto dalla comunista Bianca Berlinguer e mi sovviene chiaramente che niente è più violento e più prevaricatore del comunismo.
Nessun commento:
Posta un commento