BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA
TUNISINI INVADONO LAMPEDUSA, TUNISI: “LI LASCIAMO PASSARE”
AGOSTO 31, 2022
Circa 1.400 tunisini sono sbarcati in Italia durante lo scorso fine settimana. Lo afferma il presidente del Forum tunisino per i diritti economici e sociali (Ftdes), Abderrahmane Hedhili, secondo quanto riferiscono i media nazionali del Paese nordafricano. Il numero totale di migranti irregolari tunisini giunti in Italia dall’inizio dell’anno ha raggiunto quota 11.400, di cui 498 donne e 2.102 minori, aggiunge Hedhili. Si tratta di dati in linea con le statistiche del Viminale, secondo cui sono in tutto 11.548 i cittadini tunisini giunti irregolarmente in Italia via mare dal primo gennaio alle 8:00 di oggi, 31 agosto. In particolare, secondo il cruscotto statistico giornaliero del ministero dell’Interno italiano, vi è stato un picco degli sbarchi sabato 27 agosto con 1.909 arrivi totali in sole 24 ore: quest’ultima segnalazione, tuttavia, non specifica la provenienza dei migranti, né la rotta che hanno percorso.
“Almeno 50 sbarchi si sono verificati Lampedusa tra venerdì, sabato e domenica. Si tratta in larga parte di barchini provenienti dalla Tunisia, anche se la Libia rimane in generale il principale punto di partenza. Abbiamo osservato di recente anche l’arrivo di barconi dal Libano”, ha detto ad “Agenzia Nova” una fonte delle agenzie Onu. Il presidente di Ftdes aggiunge che 4.600 migranti irregolari tunisini hanno percorso la rotta “orientale” Tunisia-Turchia-Serbia, mentre 450 persone risultano disperse dall’inizio dell’anno. Secondo il leader dell’organizzazione non governativa, il numero di migranti irregolari aumenterà nel prossimo periodo perché il dossier dell’emigrazione illegale “non è all’attenzione delle autorità tunisine”.
E oggi:
convergo in toto
hai perfettamente ragione
Il futuro degli Europei è nel passato degl’Israeliti erranti.
«Gerusalemme distrutta, il tempio raso al suolo, gli Israeliti dovettero rinunziare alla vita nazionale, per dare al mondo una religione pura. Portando in mano la Bibbia, andarono per tutta la terra, per soffrire ed insegnare; portandola come una fiaccola, errarono per cacciare le tenebre e schiarire le notti degli altri».
Jacques Faitlovich, Gli Ebrei d’Abissinia
://www.jstor.org/stable/41282358
Ascoltate attentamente:
https://m.youtube.com/watch?v=BMcTg_GgPGQ
Dovunque gli Ebrei giungessero, sconosciuti, soffrivano violenza improvvisa ineluttabile gratuita, poiché privi, in quanto apolidi, di protezioni.
Le medicine per guarire dalla pazzia di Orosio e di Rutilio Namaziano, ossia per guarire dal culto dell’apolidia, sono nella Bibbia.
La separazione etnica e razziale è teorizzata nella Bibbia.
://it.m.wikipedia.org/wiki/Daniel_Fran%C3%A7ois_Malan
si certo, so bene
In Israele ci sono i pro-vax e no-vax come in Italia
ma la percentuale di no-vax e’ maggiore che in Italia
appunto perché il QI medio e’ superiore.
Al potere servono i leg histi,
ed e’ questo il vero motivo per cui hanno sempre massacrato gli ebrei.
La stessa guerra in Ucraina,
che fa arricchire tanti oligarchi ucraini ed occidentali, gia ultra miliardari
non sarebbe stata possibile,
se non ci fosse stata un elevata percentuale di deficienti .
Sta anche scritto laddove strillarono crocifiggilo crocifiggilo, che il Suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli………. credo, anzi sono assoluttamente convinto che Dio li abbia e li stia ancora accontentando e di questo non possono lamentarsi.
DIO e’ fedele alla Sua parola ……Isaia, Giosue ed altri,
Essa non torna a Lui mai a vuoto…..
I tempi maturi della venuta del messia erano chiaramente detti e risalenti a 2000 anni fa, esattamente come chiaramente e’ scritta la fine dei tempi con pesci che hanno popolato (ripopolare?) il mare salato della depressione del mar morto…. Ezecchiele
paese di coglioni : borgatare , di gi gi gi rira laruota e vecchi rincoglioniti che con tutti soldi che hanno scopano solo cessi intrombabili, per non parlare del vecchio coatto che ci rimarra’ sul groppone!
A U S C H W I T Z
Nel campo d’annientamento ci stiamo noi Italiani.
Siamo già concentrati, senz’esser stati deportati.
Ad esser “deportata” è la manovalanza omicida.
I meticcionisti Sergio Mattarella, Enrico Letta, Nicola Fratoianni, Graziano Delrio, Emma Bonino et cetera sono gli architetti dello sterminio.
L’eliminazione è ancora a bassa intensità.
Dilettanti i nazisti.