PER AIUTARE LE FAMIGLIE SULLE BOLLETTE, VA CHIUSO 9.282 CENTRI DI ACCOGLIENZA
BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA
IN ITALIA CI SONO 9.282 CENTRI ACCOGLIENZA PER IMMIGRATI SCROCCONI: MELONI LI DEVE CHIUDERE
SETTEMBRE 28, 2022
Si risparmierebbero 5 miliardi in un colpo solo con i quali pagare le bollette almeno ai più anziani.
Per ospitare gli altri i soldi ci sono. Sempre. Perché è un business che rende alle spalle dei cittadini:
Eppure negli ultimi dieci anni sono stati tagliati 70mila posti letto e 175 ospedali, ciò vuol dire che ogni regione ha perso più o meno una decina di ospedali con pesanti ricadute sui cittadini. Eclatante il caso del Forlanini a Roma, che il Pd voleva trasformare in un lussuoso centro per le Ong.
La politica vergognosa dei tagli ha portato alla contrazione della spesa sanitaria pubblica di circa 37 miliardi di euro, fatto che ha imposto il blocco delle assunzioni del personale medico e paramedico, con la perdita netta di 6mila medici.
Nello stesso periodo si sono invece aperti 9.282 centri di accoglienza che negli anni hanno ospitato centinaia di migliaia con picchi di oltre 200mila nello stesso periodo e che, ancora oggi, continuano ad ospitare oltre 100mila richiedenti asilo dopo che la ‘cura Salvini’ avevano portato il numero a quasi la metà.
Ripetiamo: nello stesso periodo abbiamo chiuso 175 ospedali e aperto 9.282 centri di accoglienza. Eliminato 70mila posti letto nella sanità e creato oltre 100mila posti letto negli hotel per finti profughi.
Non è un caso che il taglio odi 37 miliardi di euro per la Sanità sia coinciso con la spesa di 35 miliardi in accoglienza.
Nonostante questi tagli, quando si tratta di portare in Italia stranieri, i soldi non mancano mai.
IL prossimo governo vuole fare una cosa giusta? Chiuda subito i 9.282 centri di accoglienza e rimandi a casa gli ospiti. Visto che in testa, tra l’altro, ci sono bengalesi, pakistani e nigeriani.
Nessun commento:
Posta un commento