giovedì 29 settembre 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

STUPRATORE DI BAMBINE SCARCERATO TENTA DI STUPRARE BAMBINA A ROMA: “E’ AFRICANO PAZZO”

SETTEMBRE 28, 2022



































Su questa notizia:

Anche questo violentatore africano stanno cercando di farlo passare per pazzo. Ormai sono tutti matti.

Resterà in carcere il 21enne nordafricano che sabato scorso, a Roma, si è spogliato davanti a una bambina di sette anni. Il delinquente, che ha rischiato di essere linciato dalla folla ed era stato purtroppo salvato dai carabinieri, è accusato di tentata violenza sessuale.

Giovane straniero si denuda davanti a una ragazzina: pestato a calci e pugni. «Negro di merda, tornatene a casa»

Il gip di Roma, Annalisa Marzano, ha convalidato l’arresto del 21enne, alla luce anche degli elementi probatori e della richiesta della procura, ha disposto la misura cautelare in carcere. Sabato sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati dalla madre della bimba che aveva assistito alla scena. Il 21enne aveva tentato la fuga ma è stato inseguito e raggiunto da alcune persone che lo hanno aggredito e quasi linciato.

Per l’immigrato era stato già disposto il divieto di dimora a Roma dopo che proprio il giorno prima aveva compiuto un gesto simile nella stessa zona. Avendo violato la misura ora per lui è scattato il carcere e per il 21enne la difesa potrebbe chiedere una perizia psichiatrica.












Dubito che se fosse stato un italiano a commettere una simile nefandezza, i sinistri gli avessero dato l’alibi della pazzia come hanno fatto con questo magreba sifilitico.

Per me, che sia italiano o straniero, cambia ben poco. Uno che commette una cosa del genere, che mostra i genitali ad una bambina, va soppresso, fine della discussione.





Nessun commento:

Posta un commento