MACACO DEGLI ACCOGLIONI, SPISCIA NEL QUARTIERE E ACCOLTELLA MILITARI
AFRICANO ACCOLTELLA MILITARI: “NEL NOSTRO QUARTIERE PISCIAMO DOVE CI PARE”
GIUGNO 3, 2022
Padroni a casa nostra. Loro.
Sorpreso a urinare contro un’automobile parcheggiato in strada, ha poi aggredito i poliziotti con un coltello: è avvenuto in piazza Principe Umberto, a ridosso del quartiere Vasto, nel centro storico di Napoli. L’uomo è stato poi arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: si tratta di un 49enne originario del Marocco. Sequestrato invece il coltello usato per minacciare gli agenti.
Tutto è accaduto nella serata di ieri: il 49enne era in piazza Principe Umberto, dove è stato sorpreso da alcuni militari dell’Esercito Italiano mentre urinava su un’automobile in sosta. Alla vista dei militari, l’uomo ha estratto un coltello ed ha provato ad aggredirli: ne è nata una colluttazione, terminata quando sul posto è arrivata una pattuglia del Commissariato Vicaria-Mercato, dopo la segnalazione di un’aggressione in corso a personale dell’Esercito Italiano. Il 49enne non si è calmato neanche allora, ma anzi ha provato comunque a liberarsi e scappare.
Alla fine, non con poche difficoltà, l’uomo è stato bloccato e arrestato: deve rispondere ora di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il coltello, con la lama lunga otto centimetri, è stato invece sequestrato: nessuna conseguenza grave per gli agenti di polizia e per i militari dell’esercito. L’uomo ha provato a colpirli con alcuni fendenti, ma fortunatamente non è riuscito a colpirli. Per loro solo qualche conseguenza dovuta alla colluttazione per bloccare l’uomo, che si trovava in stato di forte agitazione.
Prima di arrivare a Massembrega(Libia)senti l’odore di piscio già da una decina di Km.E’ una mentalità acquisita e propria di queste luride merde puzzolenti.Porcoallah.