domenica 5 giugno 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, RAZZISMO, VIDEO

“LE DONNE BIANCHE QUI NON SALGONO”: SVENUTE DURANTE VIOLENZE, LE VOSTRE FIGLIE VIOLENTATE E DERISE DAI FIGLI DEGLI AFRICANI

GIUGNO 5, 2022

























Sono stati momenti di terrore per sei amiche di 16 e 17 anni, quattro di Milano e due di Pavia, che il 2 giugno erano a bordo del treno regionale 2640 che da Peschiera del Garda doveva portarle a Milano dopo aver trascorso una giornata a Gardaland. Come racconta ‘Il Giorno’, le ragazze sono state molestate sessualmente e per lunghi minuti in modo pesante da un gruppo di giovani: “Eravamo circondate. Il caldo era asfissiante, alcune di noi sono svenute. Mentre cercavamo un controllore avanzando a fatica lungo i vagoni” è avvenuta l’aggressione sessuale.
















“Ridevano. Ci dicevano ‘le donne bianche qui non salgono’”, hanno raccontato al quotidiano. Giovedì, poco prima delle 18, la banchina e i binari della stazione di Peschiera, ricordano. sono stati invasi “da oltre un centinaio di ragazzi e anche qualche ragazza, la maggior parte nordafricani, della nostra età o poco più grandi. Urlavano e correvano. Hanno anche sputato sui finestrini di un treno arrivato prima del nostro”.

Secondo il giornale, con tutta probabilità, quei giovani erano parte della folla che durante la giornata era stata sulla spiaggia di Peschiera, forse attirata da un video su TikTok che pubblicizzava una sorta di raduno per il 2 giugno. Durante l’evento si era scatenata una maxi rissa, forse originata dal furto di un portafoglio, che ha reso necessario l’intervento della polizia in tenuta antisommossa. Parte dei giovani è probabilmente andata in stazione e salita a bordo del treno diretto a Milano, che era “stracolmo”.

Le vittime, mentre subivano violenza, non hanno chiamato le forze dell’ordine per paura di essere picchiate ma hanno contattato i genitori. “Abbiamo chiamato noi il 112 ma nessuno è intervenuto” dicono mamme e papà. Le giovani sono state aiutate da un ragazzo che le ha fatte scendere alla fermata successiva, a Desenzano. Ieri tutte hanno presentato denuncia alla Polfer della stazione Centrale di Milano.









Ve li immaginate gli africani in Cina? No ovviamente, le cinesine più carucce sono estremamente esigenti e puntano, se possono, all’uomo bianco o se non riescono a pascolare nei lidi giusti si prendono il cinese alfa, ma per gli africani hanno aperto razzismo, e così i cinesi uomini (solo uomini) che vengono inviati a migliaia come classe dirigente, per ora solo economica, in Africa. Sì perché la Cina non ha intenzione di importare africani. Ha intenzione di prendersi l’Africa esportando cinesi. Come avremmo dovuto fare, e come, timidamente, si provò a fare, ma la demografia di fine ottocento permise di raggiungere solo risultati parziali, di cui oggi restano labili vestigia in Sudafrica e poche altre zone. Lo sviluppo sistematico del cosiddetto ‘antirazzismo’, che invece divenne, gradualmente, ma rapidamente, un atto di accusa verso i bianchi, sul trattamento dei neri, fece il resto ed oggi ci troviamo a parti invertite, in cui non ci sono mai stati in Europa tanti neri, quanti bianchi ci furono nel migliore periodo coloniale in Africa.






Purtroppo la decolonizzazione avvenuta dopo la Seconda Guerra Mondiale ha consentito alla popolazione africana di moltiplicarsi. Purtroppo i colonizzatori europei nulla fecero per sterilizzare in massa i ne(g)ri. E oggi paghiamo care le conseguenze.



A Guangzhou, qualcuno c’è.

Dobbiamo imitare gl’Israeliti, solo loro sono totalmente contrarii alle unioni interrazziali.

Inoltre, dobbiamo essere come gl’Israeliti per non essere sottomessi alla hybris nostrana e straniera

://www.aljazeera.com/gallery/2014/9/28/in-pictures-chocolate-city

://america.cgtn.com/2015/03/01/african-chinese-couples-on-the-rise-in-guangzhou-china

://www.britannica.com/video/191150/Audrey-Siek-challenges-immigrants-broadcaster-CCTV-Chinese-March-2015
Know about the rise in interracial marriages between Chinese and African immigrants and the challenges that come along with it

://www.gbtribune.com/news/trending-topics/interracial-marriage-in-china-illegal-for-women-but-not-for-men/
Il matrimonio interrazziale in Cina è illegale per le donne, ma non per gli uomini
Le donne in Cina saranno bandite dal matrimonio interrazziale, una restrizione che non si applica agli uomini per affrontare uno squilibrio del rapporto tra i sessi causato dalla passata politica del figlio unico del paese, secondo le notizie.

“La Corte suprema del popolo cinese (mercoledì) ha approvato una legge che vieterà alle donne cinesi di sposare uomini non cinesi, con la legge che entrerà in vigore all’inizio del 2018”, si legge in un articolo dell’East Asia Tribune . “La politica è stata ferocemente dibattuta per diversi mesi prima di ottenere finalmente l’approvazione del numero richiesto di legislatori in precedenza (mercoledì).”.

://www.youtube.com/watch?v=Cs4bmu5rxrg

://www.sixthtone.com/news/1001473/in-their-words-film-shows-real-lives-of-africans-in-china-

://en.people.cn/n3/2020/0423/c90000-9683162.html

://www.fahamu.org/ep_articles/africans-in-china-guangzhou-and-beyond-issues-and-reviews/

://america.cgtn.com/2016/05/27/commercial-in-china-uses-racial-stereotypes-to-sell-detergent

://www.scmp.com/comment/letters/article/3080074/racist-acts-china-against-africans-expose-hypocrisy-outcry-over

://chinafilminsider.com/in-their-words-film-shows-real-lives-of-africans-in-china/

://www.smh.com.au/lifestyle/bittersweet-chinas-african-district-20150219-13joza.html

://youtu.be/0zji8pkCE3Y

://youtu.be/YGJSDpqkO8U

://chinaplus.cri.cn/news/china/9/20170712/8560.html

://news.cgtn.com/news/2020-04-13/Alleged-harassment-of-Africans-in-China-based-on-misinformation-PDuTiNK0tq/index.html

://www.china.org.cn/photos/2018-09/02/content_61630970_6.htm

://america.cgtn.com/2016/05/27/commercial-in-china-uses-racial-stereotypes-to-sell-detergent

Appena la vigilanza degli Stati Uniti sarà completamente tramontata, se ne sbarazzeranno.




In Cina sarebbero durati molto meno di un gatto in tangenziale.













Nessun commento:

Posta un commento