giovedì 27 aprile 2017

VOGLIAMO I NOSTRI DIRITTI!!!..
ANCHE NOI SIA GENITORI, E IL SISTEMA CI RICONOSCE COME GENITORI DI SERIE B.


Dopo i miei tre libri ( vedi nella foto ), i quali mi hanno portato oggi ad ascoltare numerosi padri, i quali anch'essi sono vittime del sistema, ho deciso di scrivere un quarto libro sempre su come noi padri ci trattano, ma sopratutto che fine fanno i nostri figli dopo che il sistema lì ha presi; Molti dicono che detto sistema lì ha rapiti, in larga parte la parola giusta è proprio questa, ovvero rapiti e rinchiusi nelle strutture, dove poi vengono anche maltrattati, ma sopratutto strumentalizzati, come dice l'Art. 709 c.c.
Ma la cosa peggiore, è che ai nostri figli e a noi padri ci ostacolano i rapporti, detta crudeltà veniva usata sugli Ebrei, ovvero dividevano padri, madri e figli.

- Oggi ho deciso di scrivere un quarto libro, ovviamente parla di tutti i padri, i quali loro stessi fin'oggi mi hanno raccontato le loro storie, qualcuno mi ha fatto sentire delle registrazioni dei loro figli/e, una in particolare, è questa: " Non voglio più stare qui.., voglio tornare a casa mia..."; Detto mio libro si intitola Vogliamo i nostri Diritti, questo mio libro uscirà alla fine di settembre 2017.
Il Problema non è solo in Pontassieve, ma in tutto in nostro paese, in minima parte il servizio sociale si aggiornato, in larga parte mantiene la stessa condotta con i padri di vecchia data.
Qui le foto dei miei tre libri, sotto la foto del nuovo libro, di cui è una bozza, e uscirà a settembre 2017.
C.D



Nessun commento:

Posta un commento