mercoledì 19 aprile 2017

COMINCIANO AD ESSERE ECCESSIVI GLI EXTRACOMUNITARI IN ITALIA, TRA L'ALTRO MOLTI DI LORO DISTURBANO CHIEDENDO SEMPRE SOLDI AI CITTADINI.


Da quello che quotidianamente si apprende, sbarcano sempre più Extracomunitari in Italia, dai 1000 ai 2500 Extracomunitari, ovviamente molti di loro non voglio inserirsi nella nostra società, lo stato Italiano però chiede agli Italiani di aiutarli ad integrarsi.
Restano comunque sempre troppi per il nostro paese, il quale ha una palese crisi economica, di cui molti italiani sono senza lavoro, senza un tetto, ma sopratutto senza mangiare, difatti si recano alla Caritas per avere un po di pasta o altro.
Palesemente, quando un soggetto si trova senza lavoro ruba, e più delle volte lo fa uccidendo il derubato, come abbiamo sentito svariate volte alla TV, ovvero anziani picchiati, o uccisi per pochi euro; Non pensiamo che i ladri siano sempre Italiani, perché chiunque può rubare e uccidere per pochi euro, sopratutto quando quest'ultimi sono abituati a farlo.
Nel nostro paese ci sono troppi fatti di cronaca nera, di cui spesso le vittime sono gli anziani, detto ciò, vi racconto quanto mi hanno inviato ieri mattina, ma per un problema di piano tariffario della TIM, non ho potuto pubblicare prima.
Alcune persone mi hanno raccontato dei fatti inaccettabili accaduti in Pontassieve, ovvero svariati extracomunitari più volte pretendevano dei soldi ai cittadini di Pontassieve, anche a svariati negozi dei Villini, chiedendo addirittura 50,00 euro, come avevano chiesto ad una anziana alcuni giorni fa, Detta notizia mi è pervenuta da svariate persone questa mattina sulla mia posta elettronica, di cui come ho detto solo adesso ho riaperto la mia posta, alcuni episodi sono capitati anche a me avanti Pasqua
Qui non si tratta di essere razzisti, ma di rispetto verso gli Italiani, i quali da troppi anni accolgono chiunque, nonostante la crisi.
Una persona, la quale ha un ruolo importante, mi disse:
Per ottenere un aiuto dal proprio Comune o dallo stato bisogna essere Profughi, io gli risposi: Okay!, allora compro un canotto e mi metto in mezzo al mare, voglio proprio vedere se qualcuno mi salva!.
C.D

Nessun commento:

Posta un commento