martedì 11 aprile 2017

PENSIONATA CAMBIA BANCA DOPO AVER VISTO LA PROPRIA PENSIONE DETRATTA CAUSA PAGAMENTO GAS.


E' accaduto la settimana scorsa a una pensionata, detta notizia mi è arrivata nella mia email solo adesso, causa problemi di connessione.
La pensionata 80 enne si era recata alla propria Banca per ottenere il pagamento del gas da quest'ultima, di cui poi sarebbe stato detratto dalla pensione un po alla volta, proprio per non incidere troppo sulla pensione, la quale è di euro 427,00.
Gli accordi erano questi con il Direttore della Banca di Pontassieve, la quale ovviamente non dirò il nome, ma posso solo dire che detta Banca si trova in via Garibaldi; La pensionata dopo detto accordo con il Direttore a atteso la ricevuta del gas, la quale la Banca aveva pagato, nel frattempo sul conto della pensionata è arrivato la pensione, la quale la stessa si è recata alla Banca per ritirarla, ma della pensione di 427,00 era rimasto solo 127,00, le 300,00 euro erano state detratte, il Direttore non aveva mantenuti gli accordi, ovvero un po alla volta doveva detrarre le 300,00 euro.
Cosa ha fatto la pensionata??,
Ha deciso di cancellare il proprio conto con quella Banca, e aprire un conto con un'altra Banca lì vicino. Non era la prima volta che il Direttore agiva cosi con questa anziana, l'insistenza dei figli ha convinto l'anziana a cambiare Banca.
Da fonte certa, detta Banca ha perso il 29% dei clienti negli ultimi anni, 29% non poco, questo grazie al Direttore della Filiale; Sembra che alla sede Generale della stessa Banca, non gli importi niente dei clienti che se né vanno, e lo conferma il numero dei reclami da parte dei clienti che hanno chiuso con detta Banca.
Tengo presente ancora una volta che, anche detta notizia mi è stata inoltrata dalla vittima.
C.D

Nessun commento:

Posta un commento