giovedì 4 maggio 2017

GIOCA A LOTTO!!!, ESCONO I NUMERI.....
MA NELLA GIOCATA GLI MANCA UN NUMERO PER VINCERE!



Fresca! fresca! mi è arrivata questa notizia nella mia email..

Vittima un Uomo di mezza età!, quanto è successo a quest'Uomo, è un fatto che spesso accade ad ogni'uno di noi nella vita, sopratutto a chi gioca a lotto!
Spesso nella vita ci troviamo ad un passo ad avere fortuna, oppure ad avere un cambiamento, entrambi però vediamo che quando siamo lì, qualcosa o qualcuno ci toglie l'opportunità tanto attesa..
Ieri un Uomo di mezza età tenta nuovamente la fortuna giocando a lotto!, e lo fa cambiando ricevitoria, giusto per cambiare, l'Uomo convinto che cambiando ricevitoria la fortuna arriva!.
Difatti detta fortuna a quest'Uomo gli era arrivata, se non che la Titolare della ricevitoria, la quale non posso dire il nome, tanto meno il nome della ricevitoria, posso solo dire che si trova a Pontassieve!, sbaglia la giocata, ovvero invece di inserire tutti i numeri detti dall'Uomo, la Titolare né inserisce meno numeri.
L'Uomo ovviamente non se né accorge subito, meglio dire quando al Televideo danno appare i numeri, e lì l'Uomo scopre che per un numero non vince..
Ora detta responsabilità come la Lottomatica dichiara, è del Titolare della ricevitoria, ovvero se quest'ultimo non gioca, oppure sbaglia una schedina vincente!, lui stesso deve pagare la giocata.
A quanto mi ha fatto sapere, l'Uomo domani si recherà alla ricevitoria per ottenere il pagamento di detto sbaglio da parte del Titolare della ricevitoria; Ovviamente se il Titolare non intende pagare, l'Uomo farà causa alla ricevitoria, ma ciò non dovrebbe accadere, in quanto che la stessa ricevitoria sa bene le condizioni dette dalla Lottomatica, la quale è in contatto con l'Uomo..
Domani vi dirò come è andata, ovviamente resto in attesa della comunicazione dell'Uomo tramite la mia email..
C.D

Nessun commento:

Posta un commento