Ancora una volta parlo degli assistenti Sociali, purtroppo 15 anni D'inferno nessuno me lì cancella, non sono 15 anni D'inferno alternati, ma continuativi, ovvero un giorno D'inferno, e l'altro pure, provate ad immaginare cinquemila 475 giorni D'inferno, tra disegni criminosi, impedimenti ad incontrare i propri figli, ed essere messo in cattiva luce ai propri famigliari e parenti, tutto questo per allontanare per sempre le mie figlie, ma sopratutto per interrompere per sempre il rapporto tra padre e figlie.
Ciò, dispiace, ma non lo posso mandare giù, ovvero digerire, solo con la punizione dei responsabili, riuscirò con il tempo a dimenticare quanto male ho avuto.
Mi sono fatto un giro su internet, e ho trovato numerosi casi simili al mio, ovviamente il mio caso è un mito, perché nessun padre è arrivato a 15 anni D'inferno; Ho visto molte notizie di cronaca nera, ovvero molti padri si sono suicidati perché non riuscivano ad incontrare i propri figli/e, nonostante che avessero i propri Avvocati; Sempre su internet, ho visto tanto commenti di padri, ma sopratutto tante vittime, le quali sono tutti padri.
Nel 2017, non possiamo accettare detta discriminazione Genitoriale, la Costituzione parla anche di parità di Diritti, i quali devono essere rispettati, ma non è cosi, il padre, rimarrà sempre una persona inferiore dinanzi al sistema, è proprio quest'ultimo che deve cambiare, se la legge è uguale per tutti!, anche una assistente Sociale che ha sbagliato deve rendere conto alla Giustizia!.
In svariati siti, ho visto anche molta corruzione, e qui vi invito ad visitarli.
Il strapotere degli assistenti sociali, ha portato e continua a portare la distruzione della figura genitoriale; Quando in una famiglia ce un problema, gli assistenti Sociali intervengono allontanando il minore o i minori, perché non c'è fondi per aiutare quella famiglia, ciò lo dice tutti i siti che io ho visitato questo pomeriggio, molti di loro lì ho salvati nelle mie cartelle, e mi serviranno per presentare una contro querela nel caso in cui fossi querelato per diffamazione.
Ce un commento che mi ha fatto incazzare, ora ve lo racconto:
Commissario di Polizia:
io sono il Commissario di Polizia, e lei non è " nessuno ".
Questo è uno dei commenti trovati su uno tanti siti, il quale commenta un padre.
Questo articolo lo trovato su uno tanti siti, guardate.
Lo strapotere degli assistenti sociali produce dei mostri
Dei bambini sottratti all'affetto della propria famiglia e rinchiusi in istituti in base alla decisione, spesso discutibile, degli assistenti sociali ne abbiamo già parlato più volte: in Italia sono 32.000 i bambini sottratti alle proprie famiglie.
Alcuni casi, finiti al centro delle cronache, sono davvero eclatanti. Spesso i bambini vengono sottratti alla famiglia a causa dell’indigenza: ma anziché aiutare la famiglia in difficoltà (sarebbero sufficienti 7/800€) viene tolto il bambino alla famiglia e rinchiuso in un istituto, dove mantenerlo costa 10 volte tanto!
Famiglie in situazione di indigenza ce ne sono tante: e nella stragrande maggioranza dei casi, la situazione passa inosservata. Ma se per qualche motivo se ne interessano gli assistenti sociali, iniziano i problemi. Troppo spesso i bambini vengono sottratti alle famiglie con estrema “leggerezza” ovvero senza considerare quanta sofferenza provoca ai genitori e al bambino stesso una decisione come questa. Più volte abbiamo assistito a gesti estremi da parte dei genitori che si sono visti togliere i figli, anche (non sempre) per futili motivi, genitori che dalla disperazione si sono suicidati, perché non riescono ad incontrare i propri figli/e.
Secondo le associazioni che si occupano di questi casi, le strutture “devono lavorare“, ovvero per funzionare “hanno bisogno di bambini” e pertanto vengono riempite. Proprio così: se non ci fossero bambini “reclusi”, queste strutture verrebbero chiuse: pertanto pur di riempirle, vengono applicate in modo ferreo, eccessivo le normative…
Le Iene nei giorni scorsi hanno documentato il caso di una coppia a cui sono stati tolti i figli… perché la casa era sporca!!! Proprio così: guardate il servizio.
Sempre Le Iene alcune settimane fa avevano documentato un altro allucinante caso, dove in modo a dir poco superficiale e sommario un’assistente sociale ha disposto la “reclusione” in un istituto di una bambina di 12 anni (vedi il servizio) per il rapporto conflittuale con i genitori: rapporto conflittuale come quello che hanno decine di migliaia di 12enni. La bambina è stata “liberata” grazie alla serietà di un’altra assistente sociale che ha capito la situazione. Resta il fatto che gli assistenti sociali hanno troppo potere discrezionale, e sopratutto in molti casi non sembrano essere così competenti. Molti assistenti sociali non hanno nemmeno una laurea, sono semplici diplomati, ma dispongono di un potere sicuramente eccessivo.
In merito al caso dei tre bambini sottratti alla famiglia perché la casa era sporca: premesso che noi di nocensura.com non siamo “razzisti” ed evitiamo accuratamente di divulgare notizie che possono in qualche modo alimentare sentimenti xenofobi: questo perché secondo noi i responsabili di certe situazioni sono i governanti (nel caso delle leggi che permettono certe situazioni) e coloro che affamano i popoli per arricchirsi: è ovvio che certi popoli vogliano scappare da situazioni di povertà.
Nessun commento:
Posta un commento