lunedì 23 marzo 2015

Val Di Sieve!
Ancora una volta parliamo dei minori allontanati per futili motivi!
Dal 2014 a oggi sono stati allontanati molti più minori rispetto al 2011.
Ma non per motivi validi e giusti, ma per futili motivi.
Alcuni perché i loro genitori avevano e hanno gli animali, altri motivi venivano addirittura gonfiati, insomma più del 50% degli allontanamenti sono avvenuti per mendace relazione di tipo allarmistiche, e qualvolta esagerate, sempre con il solito metodo " mettere in cattiva luce a chiunque i loro genitori ", ma non è questo il loro mandato giusto?
Ma non solo hanno fatto questo ai genitori e continuano a farlo fino a quando qualcuno non li porta in aula di un Tribunale e anche in TV, chiedono al Giudice di non attivare gli incontri con i loro genitori, ne presso le Case Famiglie, tanto meno quando vengo affidati ad altri genitori, il Giudice li chiama al telefono, dopo una lunga chiacchierata loro gli raccontano che sono contrari agli incontri con il padre e i minori, ma che sono favorevoli agli incontri ogni 15 giorni solo con la madre, il Giudice acconsente difatti lo riporta anche nella Ordinanza ma che la fa avere solo alla madri, cosi i padri continuano ad essere discriminati per non dire genitori di serie B, e le madri sono e resteranno una figura importante per i minori.
Insomma cari signori anche noi padri o uomini abbiamo la nostra dignità e nessuno ha diritto di giudicarci, noi padri non siamo venuti al mondo solo per mantenere le donne e scoparle.
A Pontassieve da anni è diventata uno schifo, una vergogna!!!, io sono venuto qui 45 anni fa, e mai come negli anni ho visto una sporcizia comunale, speriamo che le cose cambiano quanto prima perché cosi non si va proprio, tra 5 anni qui non ci sarà più un bambino ITALIANO!, ITALIANO!..
Aiutano gli stranieri, e questo lo sappiamo tutti è inutile che ci raccontano che non è vero oramai siete screditati al 100%, proviamo ad andare noi all'estero per vedere se ci aiutano come il Governo aiuta gli stranieri.
Loro raccontano in giro che io le ho messi su Internet e che lì ho screditati, be' forse non si ricordano che ben 16 anni fa cosa mi hanno fatto e che hanno continuato a farmi Palesemente!

Nessun commento:

Posta un commento