giovedì 19 marzo 2015

Pontassieve:
Scusate se mentre stavo scrivendo la connessione se ne andata per colpa delle stronzate che Internet continua a mandarmi,
Stavo parlando del mio libro Una Storia Veramente Incredibile 3.
Non dovete assolutamente farvi portare via i vostri figli, andate come ho fatto io nelle cancellerie dei Vostri tribunale per i minorenni e cercate tutte le relazioni fatte dai Servizi Sociali, e poi esaminatele con un vostro legale di fiducia, e se  trovate righe mendace oppure mi mettono in cattiva luce denunciate i servizi sociali subito, solo cosi eviterete che i vostri figli vengono allontanati, nella mia storia raccontata in tre capitoli, di cui il primo capito è composto da 54 pagine, il secondo da 50 pagine e il 3 da 154 pagine è scritto cosa mi hanno fatto e cosa possono fare.
Qui c'è le due copertine dei primi due miei libri, nelle librerie o online lì trovate.
l'ultimo è già uscito e lo trovate per ora solo online.
Davide Ciani


Nessun commento:

Posta un commento