sabato 28 marzo 2015

PONTASSIEVE!



PROSSIMAMENTE  IN TUTTE LE LIBRERIE E ONLINE:



UNA STORIA VERAMENTE INCREDIBILE N. 3





Cari amici, da Martedì 31 Marzo 2015 esce in tutte le librerie e online una storia veramente incredibile n 3.

Esce il seguito della mia storia a 12,00 circa, qui nella foto la bozza del libro, una storia troppo ridicola ma successa sulla mia persona, lo voluta raccontare perché ha del ridicolo e perché  a poche persone gli è successo, il compito dei Servizi Sociali non è quello di distruggere l'immagine dei genitori ma quello di monitorare e tutelare i Minori, ma queste persone usano i loro poteri acquisiti dalle Autorità competenti per mettere ad ogni costo in cattiva luce un genitore anche di manipolare i parenti creando poi un Caos, ecco perché il libro lo chiamato CAOS 1 - CAOS 2 - CAOS 3.
Ma la peggior cosa che ad ogni uno di noi capita è quella che dopo che ti hanno allontanato i nostri figli con relazioni false e con accuse in esistenti chiedono e ottengono dai Tribunali per i Minorenni di non attivare gli incontri con i padri, e di attivare gli incontri con la madre ma solo ogni 15 giorni., togliendo definitivamente l'affettività e la figura genitoriale essenziali per la crescita di ogni bambino.

"" Nelle loro relazioni mendaci, trasmettono ai Tribunali per i Minorenni anche che la figura essenziale non è un genitore ma un Educatore aggiungendo pure che in quella Struttura di accoglienza il minore sta bene, è ingrassato e ha ottima relazione con le Suore e con altre persone, cosa che con i genitori non c'era.

Mi ritengo effettivamente un Fascista, ma non perché voglio che torni al Dittatura ma perché non sopporto i Comunisti Dittatori, e come sappiamo bene tutti c'è ne sono ancora molti di Dittatori Comunisti, mi batto da solo per la malagiustizia, per togliere la Discriminazione, per abbattere ogni abuso di Autorità e di Ufficio, eliminare definitivamente molte persone che usano i nostri figli come pacchi.
I figli sono i nostri e non dello stato, e quando ci rivolgiamo ai Servizi Sociali per chiedere un aiuto i servizi sociali hanno il dovere di aiutarci e non quello di portarci via nostro figlio solo perché abbiamo chiesto aiuto.

- I servizi sociali fanno del male solo alle persone indifese portandole poi a commettere reati, chiamato con la parola giusta ( istigazione ), nei miei tre libri parlo molto di quello che mi hanno fatto e cosa mi hanno portato a condurre, ancora oggi queste persone lavorano continuando a fare danni ad altre persone come nulla fosse, nonostante che abbiano preso in sacco di Querele per abuso di ufficio e falso ad atti pubblici, tranquilli come mai eseguono allontanamenti all'ordine del giorno ma solo per i minori Italiani, nelle Case Famiglie che mi hanno fatto visitare ad ogni allontanamento ho notato che dei minori stranieri c'è solo 2% dei bambini stranieri il resto sono minori Italiani ci sarà un perché?..

- Bene a questo punto spero che leggete il mio libro CAOS 3  capitolo finale!!

Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento