domenica 22 dicembre 2013

Pontassieve.

Madre, di 50 anni dopo la separazione richiesta dal marito, per anni di convivenza invivibile, complotta con il fratello, e il nuovo compagno, e la amica che ha sempre tenuto come una consigliera, e fa allontanate le due figlie dal suo ex marito, e le fa rinchiudere in un Istituto, nei pressi di Fiesole ( Firenze ), sostenendo che stanno meglio in quel Istituto, che il padre, e i nonni paterni, nel complotto ci sono anche i servizi sociali, del territorio.
La donna, non trovando una motivazione, se la inventa, con l'accordo di tutti, e quando viene convocata in Procura dei Minorenni, continua ad affermare che stanno meglio in quel Istituto, che con il padre, e i nonni.
l'uomo ancora una volta, viene accusato ingiustamente, con accuse non attendibili, e prive di fondamento, in più la donna non avendo ancora finito di vendicarsi, usando i servizi sociali, e le persone, va spesso a casa del ex marito, a urlargli sotto la finestra << maledetto!!, >>, l'uomo stanco, visto che sono ben 25 anni, che viene trattato cosi, la denuncia alla Procura di Firenze, per Stauking, per Diffamazione, e per Calunnia Aggravata, e Continuata, ma il Tribunale per i Minorenni, emette un Ordinanza molto diversa, dalla realtà, come sempre, stando a solo quanto hanno messo nella relazione i servizi sociali, e la donna, insomma ancora oggi, nonostante che siamo avvivati nel 2014, gli uomini restano, e rimangono solo dei rifiuti umani agli occhi dei servizi sociali, e del Tribunale per i Minorenni, serviamo solo a dare gli alimenti alle nostre exz mogli, e a i nostri figli, e la nostra casa, se non siamo in affitto, non abbiamo diritto di vedere i nostri figli, non abbiamo diritto di averli in affido, non abbiamo nessun diritto, ma solo dei doveri.
beh, cari lettori, anche per me è successo la stessa cosa, dal 1990, al 2010, ho passato l'inferno con la mia ex moglie, e non mi è stato chiesto di vedere le mie figlie, che oramai grandi, mi hanno sempre impedito di vederle, e quando è nata la terza figlia, mi è stata allontanata di nuovo, sempre per le stesse accuse, di anni a dietro, sono passati anni, ancora è cosi, mi sono rassegnato oramai, tanto è inutile che si lotti contro i servizi sociali, ho uno ha un avvocato con le palle, e soldi, ho l'ascia perdere, se no si ammala di nervi.
Non ho abbandonato mai le mie figli, ma purtroppo questo tutt'oggi gli fanno credere, non sono santo, anche io ho le mie colpe, ma non sono queste, quindi ora sono in pace con me stesso, pero solo che l'anno che sta arrivando, mi l'asciano in pace, come è mio diritto, ma non lo faranno, sapete perché?..., perché loro giocano cosi, perché se uno non lì considera, allora loro ti cercano, e ti stuzzicano, per lo scopo solo di farti perdere la pazienza, visto che hanno anticipato nella loro relazione, e io sono pazzo, non avendo prove, le cercano.
Saluti a tutti, e Buona Notte.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento