giovedì 12 dicembre 2013

Pontassieve:


Oggi è il Giorno 12.12.13, e tra meno di un mese, io e mia madre saremo fuori di casa, in mezzo la strada, a causa dello sfratto, per non aver pagato l'affitto di 550,00 euro, la causa è dovuta dal solo fatto che io ho perso il lavoro per colpa della mia ex moglie, e dei servizi sociali, che mi hanno convinto ad andare da un Psichiatra, con la promessa di un aiuto economico, che non ho visto, ho visto solo un certificato falso, che ho perso il lavoro;
visto che mia madre non supera i 1.000,00 euro, è impossibile pagare 550,00 euro al mese.
avendo le mie due figlie ( minori ), avevo la possibilità di un alloggio dal mio Comune ( Pontassieve ), ma i servizi sociali hanno gonfiato la loro relazione, e cosi mi hanno allontanato le mie due figlie, per darle in affido ad un'altra famiglia, e tutt'oggi non me le hanno ancora fatte vedere, come nel 1999, fino al 2010, non ho rivisto le prime due figlie.
a quanto pare, è un motivo per non darmi l'alloggio, spero che qualcuno ci possa aiutare..
sarebbe un bel regalo di Natale.
questa è la mia e-mail, in caso in cui qualcuno ci aiuti, anche a trovarmi un posto di lavoro, anche per quattro ore.
Dannynicari56@gmail.com
saremo grati.
Grazie a tutti voi.
Davide Ciani

Nessun commento:

Posta un commento