martedì 17 dicembre 2013

Pontassieve:


Cari miei lettori, ciò che sto per dirvi è molto importante, mi chiamo Davide Ciani, residente in questo paese, di Pontassieve.
tra meno di un mese io e mia madre, di età 74 anni, ci troveremo alla porta, a causa dello sfratto che sarà il 15.01.14,  di cui l'asceremo tutto dentro, tutte le nostre cose, i nostri vestiti, i nostri mobili, perché questo Comune di Pontassieve, non ci vuole aiutare, nonostante che abbiamo presentato la domanda per l'alloggio, e accettata, ma visto che i servizi sociali di questo Comune hanno inventato un'altra storiellina delle sue, per portarci via le bambine, e questo ha portato ad non avere la precedenza sull'alloggio.
mio e mi madre, facciamo un appello, s c'è qualcuno che ci aiuti, lo faccia, sarà il più bel regalo di Natale.
Non stiamo scherzando,  domani mattina presenterò la copia dello sfratto.
 scrivete a davideciani67@gmail.com.
spero che qualcuno ci ascolti.
Davide Ciani.

Nessun commento:

Posta un commento